Salve, io ho difficoltà a contattare un ospite che dovrebbe arrivare tra due giorni.

Annamaria179
Level 1
Rodi, Italy

Salve, io ho difficoltà a contattare un ospite che dovrebbe arrivare tra due giorni.

Il mio ospite dovrebbe arrivare tra due giorni e io vorrei sapere qualche dettaglio per organizzare meglio il suo arrivo, ma sono giorni che provo a mandare messaggi tramite Airbnb e sul suo wattsapp e mail al suo indirizzo di posta elettronica senza avere nessuna risposta. Tra l’altro io non risiedo nello stesso luogo e devo organizzare anche io la mia partenza per poter essere pronta ad accoglierlo. Cosa posso fare?

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Annamaria179 

E li ha letti i whatsapp ? A mali estremi, chiamalo proprio ! O fallo contattare dall' assistenza.

In ogni caso, ti consiglio di inserire nelle regole delle case l'obbligo di concordare in anticipo il check-in. Ho notato che non hai specificato che non vivi lì e hai una finestra di accettazione piuttosto ampia

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno