Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Luigi49, Airbnb emette fattura all'ospite solo esclusivamente per quanto riguarda il Costo del Servizio per il Guest, quella commissione che va dal 6 al 12% più Iva al 22%. Ma non per l'intero ammontare del costo del soggiorno. Al resto penserai tu (netto ricevuto da Airbnb più il tuo Costo del Servizio per l'Host), con la tua Ricevuta Generica Non Fiscale o con la tua Ricevuta Fiscale o Fattura nel caso tu abbia P. Iva.
Ciao a tutti, un ospite mi ha chiesto una ricevuta del soggiorno. Posso stamparla dal sito e in questo caso dove trova la sezione per stamapre le ricevute oppure devo farla a mano io su un blocchetto per le ricevute? Grazie, ilaria
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.