Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scadenza a mezzanotte dei 14 giorni per recensione
Salve a tutti,
ho cercato di lasciare la mia recensione entro il 14esimo giorno ma non è stato possibile perché mi dice l'assistenza che "la scadenza non è alla mezzanotte del 14esimo giorno" ma all'orario del check out del 14esimo giorno... ora questo non c'è scritto da nessuna parte... Io ho cercato di fare la recensione quando ero ancora nel 14esimo giorno quindi visto che non c'è scritto da nessuna parte "entro 14 giorni dall'orario del check out" credo di aver diritto di fare la recensione... Voi che ne pensate?
hanno ragione quelli dell'assistenza, perchè è sempre stato cosi... il tuo/nostro check-out viene preso come riferimento anche per eventuali dispute... mentre l'orario del check-in viene preso come riferimento per ricevere i pagamenti, infatti se ci fai caso tutti i pagamenti che ti vengono effettuati sono 24 ore dopo dell'ora del tuo check-in...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Hai "avuto diritto" a fare la recensione per ben 14 giorni. Proprio all'ultima mezz'ora ti dovevi decidere? Non potevi farla il giorno prima, o la settimana prima?
Certo che potevo Susanna :). Potevo farlo dal primo secondo (all'ultimo). Non l'ho fatto ed è colpa mia. Pensavo di avere più tempo. Chiedevo sul fuso orario, non lo sapevo e non c'è scritto da nessuna parte. Sono anche abbastanza nuova di Airbandb e non pensavo i termini per le recensioni fossero così rigidi (qualche inconveniente può capitare a tutti). Grazie comunque.