Scaricare le fatture come Host.

Risolto!
Stefania131
Level 2
Figline Valdarno, Italy

Scaricare le fatture come Host.

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere come posso fare per scaricare le fatture per ogni prenotazione che ho ricevuto presso il mio agriturismo. Fino ad qualche mese fa c'era l'opzione nella pagina relativa alla prenotazione mentre adesso trovo solo l'opzione Stampa all'interno della prenotazione stessa. Scusate ma da quando si sono messi a cambiare tutto ogni 15 minuti non ci capisco più nulla.

 

Grazie a tutti.

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefania131

il sito è sempre in continuo aggiornamento, oggi una cosa, domani un altra....d'altra parte non potrebbe essere altrimenti viste le dimensioni. Se vai nella pagina delle tue prenotazioni ogni prenotazione ha il pulsante Vedi fatture con Iva e devi stamparle una ad una, ma io ricordo che è sempre stato così.....

Stefania131
Level 2
Figline Valdarno, Italy

Grazie mille Paola, ho faticato non poco per trovare il pulsante delle Prenotazione. 

 

Tutto chiaro adesso  ;o)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania131

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

TorinoToStay-Claudia-and0
Level 2
Turin, IT

Il sito è cambiato molto e non riewco proprio più a trovare le fatture emesse da Airbnb, cortesemente potete aiutarmi?

Scusa, ho lo stesso problema. Sei riuscita a trovarle???

MariaAntoniet13
Level 2
Sassari, Italy

Ciao a tutti, io invece vorrei capire se gli importi delle fatture vanno denunciati nella denuncia dei redditi. Chi mi sa aiutare???grazie mille

@MariaAntoniet13  ciao,

Nello scrivere il nuovo post o nel rispondere qui, dovresti magari spiegare qualcosa in più. Che cosa intendi per " importi delle fatture " ? 

Intendi i compensi che ricevi dagli  ospiti tramite Airbnb ? 

Se ti riferisci ai tuoi compensi la risposta è naturalmente affermativa :

Si, dovrai dichiararli in dichiarazione dei redditi e l' importo sarà comprensivo della commissione Airbnb a tuo carico e a seconda del tipo di " attività " che svolgi si potranno configurare come redditi fondiari, redditi diversi o redditi da impresa.  

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @MariaAntoniet13 , benvenuta nella community! Ti sei unita a una conversazione un po' datata. Posta la tua richiesta in una nuova conversazione. Puoi farlo cliccando qui: https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 

Posta ora e facci sapere!
F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno