Sconti e direttiva europea

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Sconti e direttiva europea

Screenshot_2022-05-19-14-28-47.png

 Ciao a tutti; ho ricevuto dalla "concorrenza" come forse molti di voi questo messaggio; mi chiedevo: se io ho un prezzo base di 100 e faccio un'offerta per 15giorni di 60, finita la quale inizio una nuova offerta di 80 per altri 15 giorni, sul mio annuncio per la seconda offerta si vede il prezzo di 100 barrato come prezzo iniziale o si vede la media fra 100 e 60 barrata?

2 Risposte 2
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Donatella26 grazie dell'informazione, utile a chi, come me, è solo su Airbnb.

Il primo commento è che anche Booking, nella chiarezza, assomiglia molto a Airbnb: già capire quello che scrive è un'impresa.

Deve essere indicato il prezzo più basso in un periodo di tempo non inferiore a 30 giorni prima della riduzione di prezzo.

Nel tuo esempio, direi 60. Ma può darsi che non abbia capito niente.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alberto1535 anch'io ho capito cosí, ma allora, nel mio esempio, la mia seconda offerta di 80 ...nom sembrerebbe piú una vera offerta se paragonata a 60 anziché a 100! Però mi sembra che questo succeda giá su Air Bnb: mi è capitato di inserire un'offerta e di vedere come prezzo una cifra inferiore al mio prezzo base meno l'offerta. Mi chiedevo se a qualcuno di voi fosse mai capitato...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno