Sconto per prenotazione mensile

Marco18
Level 1
Rome, Italy

Sconto per prenotazione mensile

Ciao a tutti! 

Ho una domanda: impostando lo sconto per prenotazioni mensili, a quanti giorni corrisponde un mese? Sembra una domanda stupida:" 30 giorni!" direte voi come avrei detto anche io... invece ho ricevuto una prenotazione di 28 notti e mi sono ritrovato applicato lo sconto per prenotazione mensile. 

Qualcuno mi sa rispondere? E se per Airbnb un mese parte da 28 notti, dove sta scritto?

Scusate l'intrusione, grazie in anticipo a chi vorrà rispondere e buon lavoro a tutti!

Marco

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Marco18

Hai ragione, non è scritto. Almeno non è scritto in maniera chiara.

Leggendo qui, si capisce che per mese loro intendono 4 settimane:

https://www.airbnb.it/help/article/1233/how-do-i-set-custom-weekly-or-monthly-pricing

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marco18
Level 1
Rome, Italy

Grazie Giancarlo, 

veloce ed esaustivo! 

Non capisco il senso di questa regola, ma mi adeguo...

Mi dispiace che questa cosa importante sia nascosta chissà dove, ma ora sarà più facile per tutti decidere se è il caso di fare questa promozione.

Anche le richieste di risarcimento sono molto laboriose, non so se ti sia mai successo ma è come rimbalzare su un muro di gomma!!!

Grazie ancora, buon lavoro!

Giancarlo10
Level 10

Prego @Marco18

Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui i rivolgi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno