Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei sapere cosa accade alle prenotazioni già effettuate se abbasso i prezzi ?
Nulla, se hai una prenotazione confermata vuol dire che è già pagata. Al prezzo di prima ovviamente
forse mi sono spiegato male, ho ricevuto una prenotazione per un soggiorno fra un mese, quindi non ho ancora ricevuto il pagamento ovviamente
Capito, io non ho prenotazione immediata come te. Quando preaaprovo mi devono pagare. Immagino che per te abbiano qualche giorno di tempo. Ma ritengo che il sistema sia lo stesso. Se hai una conferma di una prenotazione (col codice di pratica) a una certa cifra, il tuo cambio prezzo sul calendario non dovrebbe influire sulla scheda già in piedi. Non ho capito se vuoi tu abbassare i prezzi a -questi- clienti. In questo caso, penso che potresti inviare un' "offerta speciale". E sei tu a decidere lo storno da attuare.
Una cosa da chiarire perdonami. Il fatto che tu non abbia ricevuto il pagamento non vuol dire che necessariamente che non sia pagata da loro. Esempio, almeno nei miei casi. Io preapprovo una richiesta per un soggiorno dal 4 al 6 giugno. Loro, per confermare il tutto, devono pagare. Ma io avrò l' accredito solo dopo il loro check out. Verso l' 8-9 giugno. Ma per me è pagata la pratica
Ok ti ringrazio. Sbagliavo io, hai ragione, loro avranno pagato e io non ho ricevuto il pagamento perché lo riceverò solo "24 ore dopo il check-in"; però l'ospite potrebbe vedere che ho abbassato il prezzo, procedere alla cancellazione della prenotazione (ho impostato i termini di cancellazione moderati) e ri-effettuarla subito dopo per pagare di meno, forse è un ipotesi poco probabile, ma è possibile, giusto?
Se ha prenotato, le date sono bloccate e quindi non puó vedere il prezzo.
E in ogni caso non gli converrebbe, perchè se cancella paga le sue commissioni Airbnb
Giusto, ti ringrazio