Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno , sono Antonella , lavoro con Airbnb da tempo , mi dson sempre trovata benissimo. Da poco ho inserito una seconda casavanza a Trani in Puglia . Nonostante le revrecensi eccellenti della prima casa vacanza a Bisceglie, non arrivano prenotazioni. Potete darmi un consiglio? Grazie!
Temo ci sia un calo generale. Parlo del portale. Oltre al fatto che noi siamo aumentati in maniera sproposito, ho la netta impressione che AIRBNB sia molto meno usato dai turisti quest'anno.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico. È un poco più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂