Selfie di riconoscimento

Risolto!
Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Selfie di riconoscimento

buongiorno, sono veramente scoraggiata, da due settimane sto tentando di ottenere la conferma dell'identità, senza successo, ho fatto selfie in tutti i modi, con il pc, con il cellulare, ma la risposta di Airbnb é sempre negativa. I consigli che mi forniscono dal Servizio Assistenza non raggiungono l'obiettivo.

Per cortesia, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, può darmi suggerimenti.

Grazie

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carla505 purtroppo ti confermo, perché cosí mi hanno riferito alcuni ospiti, che solo con l'aiuto del Centro di Assistenza riuscirai a risolvere...hai provato da dispositivi diversi?

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carla505 purtroppo ti confermo, perché cosí mi hanno riferito alcuni ospiti, che solo con l'aiuto del Centro di Assistenza riuscirai a risolvere...hai provato da dispositivi diversi?

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Grazie mille Donatella, si ho provato con il PC e il telefono. Continuerò a provare come mi consigliano dal centro assistenza. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Carla505 , di che documento si tratta? Hai rimosso ogni copertina protettiva?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Ciao @Francesca , grazie per la risposta. Il problema è stato felicemente risolto con l'aiuto dell'assistenza Airbnb. Si trattava della carta d'identità. Buona giornata.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Carla505 , grazie del messaggio! Ma ora devi dirci il segreto: come hai risolto? 🙂 

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

@Francesca 

Ciao, un operatore di Airbnb Support ha rimosso l'identificazione che c'era, quindi ho ripetuto l'operazione caricando un documento d'identità recente, in modo che il selfie corrispondesse.🤗

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ottima informazione per gli altri host che potrebbero avere il tuo problema! Grazie mille per l'aiuto che hai fornito!
Fra

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.