Serve un consiglio per il pagamento spese extra internet

Alla0
Level 1

Serve un consiglio per il pagamento spese extra internet

Buonasera cari host,
Avrei bisogno del vostro consiglio. Prima che qualsiasi ospite viene da me io lo avviso che c'è 1GB di traffico internet al giorno libero e dopo la mezzanotte fino alle 8 del mattino è illimitato. Se usate più MB previsti al giorno, ci sarà un pagamento aggiuntivo circa 50 centesimi ogni 100MB usati. Si paga alla base dei dati che mi manda la compagnia gestore internet. Si può stampare le ricevute giorno per giorno, dove ti fanno vedere a che ora è quanti GB sono stati usati. La compagnia giustamente avvisa il cliente che sta superando la soglia, ma non sono così reattivi ( o non lo vogliano essere approposito). Fino ad ora non ho mai avuto problemi con nessuno, tutto ciò che usavano extra , pagavano. Comunque la mia ospite attuale ha usato internet extra per una somma non indifirente. Quando le ho presentato la ricevuta finale si rifiuta di pagare. Ma per me comunque è una somma abbastanza grossa. Posso richiedere questi soldi dalla sua cauzione?
1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Visto che l'hai scritto molto chiaramente nelle regole della casa, penso che tu possa fare un reclamo attarverso Airbnb per rimborso.
Non so come andrà, perchè il principio è che chiedere soldi fuori dal sito è proibito, però essendo un consumo non so... prova, contatta l'assistenza e chiedi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno