Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
vorrei sapere se è possibile aggiungere una tariffa extra opzionale per un servizio in più che l'ospite può scegliere di avere o meno in fase di prenotazione.
Ad esempio per biancheria, teli mare, parcheggio riservato etc.
Nella pagina tariffe ho visto che è possibile inserire degli extra ma sono tutti obbligatori, ossia l'ospite non ha facoltà di scegliere se vuole quel servizio o no. Spero di essermi spiegata.
Grazie mille
Potresti menzionarlo nell'annuncio.
Che se vogliono, lenzuola e biancheria possono essere affittate e tutto il resto a seguire.
Airbnb contempla come spese extra solo quelle di pulizia
Ciao
Ciao Giulia, grazie.
Quindi lo scrivo nell'annuncio e poi però cosa accade con il preventivo?
Secondo le regole di Airbnb, tutta la gestione del denaro dovrebbe passare attraverso la loro prenotazione
Si esclude da questa solo la tassa di soggiorno.
Ma essendo servizi extra e non gestibili attraverso il sito, in teoria ( e in pratica) te la dovresti vedere tu direttamente con gli ospiti al momento del loro arrivo. Molti per esempio si fanno pagare cash, un tot per il late check in.
Un consiglio.: se non offri lenzuola e asciugamani , evidenzialo molto bene nell'annuncio perchè ti potresti ritrovare delle recensioni negative per questo.
Ciao
Ciao Giulia,
grazie, ho capito.
Lenzuola ed asciugamani sono previsti, li ho citati solo per fare un esempio.
Buona serata
Paola