Servizio fotografico professionale - mancanza di fotografi?

Costanza3
Level 2
Milan, Italy

Servizio fotografico professionale - mancanza di fotografi?

Ciao, continuo a richiedere il servizio professionale ma sembra non esserci mai disponibilità. Mi sembra molto strano, abitando io in una zona di Milano (Brera) abbastanza popolare. Anche un fotografo professionista airbnb mi ha confermato che non è possibile che non ci sia nessuno disponibile. Che dite? Grazie!

6 Risposte 6
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Costanza3

Probabilmente ora è alta stagione, in aggiunta al fatto che c' è stata un'esplosione con Airbnb di case e camere in affitto.

Essendo gratis il servizio, tutti lo vogliono.

Ti converrebbe provare nei mesi più calmi, o  magari potresti postare la tua richiesta alla community.

Può essere che trovi qualche anima pia che ti aiuta.

Ciao

Giorgio64
Level 2
Cesenatico, Italy

So che hanno limitato i servizi offerti, 

potresti provare a chiamare il supporto telefonico e verificare assieme ad un operatore la disponibilità di un fotografo.

Luca18
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno , vivo a Roma , e l ' anno scorso ho usufruito di due servizi fotografici per due stanze diverse , come mai adesso da Settembre 2016 nessun fotografo è disponibile in una zona abbastanza centrale e popolare di Roma? potete aiutarmi? Grazie mille

@Luca18

Noi no, siamo la community. Sembra che non ce siano più in giro. Vengo io ? mi paghi il viaggio però

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Armando41
Level 1
Naples, Italy

Salve, sono un fotografo professionista e lavoro da oltre cinque anni con AirBnb. Sono di Napoli e quindi fuori dal contesto territoriale della persona della quale usufruisco il messaggio per inserirmi nella discussione. Devo dire che dal mese di novembre dell'anno scorso, 2016, si sono diradate le assegnazioni di servizi fotografici. Eppure, credetemi, le persone che lo richiedono ci sono e qualcuna nel giro delle mie conoscenze mi ha contattato chiedendomi il perché non ci sono più fotografi disponibili. In effetti non è così, i fotografi disponibili ci sono e anche le richieste, a quanto pare. Però resta un mistero. Noi fotografi purtroppo non possiamo fare nulla in quanto l'assegnazione è una prerogativa AirBnb, ma ci piacerebbe tanto sapere cosa succede. Se qualcuno informato dei fatti ci fosse ci farebbe cosa gradita se ci regalasse un po' di luce...(deformazione professionale).

Grazie

Armando [personal information hidden]

Fernando298
Level 1
Turin, Italy

Io anche ho provato molte volte a richiederlo e non c erano mai fotografi disponibili. adesso che costa 96 € sicuramente ci sstanno,.😆😆😆

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno