Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, mi sono iscritto con 3 appartamenti su Airbnb ad ottobre 2015 richiedendo il servizio fotografico molte volte ma ho sempre avuto una risposta negativa visto la notevole richiesta, ma ora dopo molto tempo non ho ancora avuto una risposta positiva; ho provato a chiamare i due numeri,sia quello per i clienti sia quello per i super host, ma mi dice che nella lingua italiana non è disponibile; ora posso capire il tanto lavoro, ma come è possibile che ogni volta ,visto il molto tempo da quando mi sono iscritto,non ho mai avuto una risposta positiva?
Perfavore vorrei avere una risposta valida a questo mio disagio.
Scusa, da chi la vuoi avere la risposta valida ? questa è la comunità di Host e Guest, gente come te insomma.
La mia esperienza ? sono SuperHost da un bel po' ormai, e del servizio fotografico nemmeno l' ombra. Me le sono fatte io le foto. Forse non investono più come prima ... che dirti ? Mal comune ...
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Mattia23, in molti lamentano la stessa cosa... infatti le foto ce le facciamo tutti da soli... come del resto sarebbe abbastanza normale in tutti gli altri portali... in generale attenzione perchè il terzo immobile in svariate regioni d'Italia fa scattare la necessità di una Partita Iva (in Lombardia no, pare che fino al terzo compreso sia Ok, sebbene il fisco a livello statale nazionale dica fino a 2; in Toscana oltre al numero di immobili deve esserci anche una seconda concausa e cioè l'effettuare più di 80 soggiorni in locazione all'anno, e cioè soggiorni troppo brevi mediamente... vedi tu...). Ciao!