Servizio fotografico

Max255
Level 1
Tuscany, Italy

Servizio fotografico

Buongiorno a tutti!

oggi mi sono svegliato con una bella notizia da Airbnb. visto che sono riuscito a mantenere il mio titolo do Superhost per 12 mesi Airbnb mi ha regalato un buono per un servizio fotografico.

la mia domanda però è la seguente:

io ho una casa in cui affitto 2 stanze per i miei guest e ho attivi 3 annunci (una per la stanza numero 1, una per la stanza numero 2 e una invece per l'intera casa). Se faccio fare il servizio fotografico per l'intera casa posso poi utilizzare le fotografie anche negli annunci delle altre due camere (essendo la stessa struttura) oppure le fotografie sono strettamente legate all'annuncio (quindi se per esempio fotografo la camera numero 1 non posso usare le fotografie, neanche quelle degli spazi comuni, nell'annuncio della camera numero 2?) gtrazie mille per la vostra attenzione e buon lavoto a tutti voi.

Max

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Max255 non so rispondere al tuo quesito. Mi incuriosisce il premio che hai ricevuto ; io sono 15 trimestri che lo ottengo e non mi hanno regalato nulla !! 

Che amarezza!!!! Nessuna colpa a te e anzi complimenti per poter sfruttare questa opportunità.

Forse ti conviene fissare l'appuntamento e sentire con il fotografo. Il mio pensiero è però che sia per 1 annuncio solo e tu avendone 3 forse potrai fare solo una stanza ma puoi comunque richiedere che si inseriscano le foto nell'annuncio che comprende le 2 stanze.

Facci sapere anzi come vanno le cose, così se altri avranno lo steso quesito sapremo cosa poter rispondere.  ;-))

Giancarlo10
Level 10

@Max255@Paola4

 

In genere è : o il servizio fotografico o 100$ (dollari, circa 88€), ed è ogni anno in cui si mantiene lo status di SH.

Paola, davvero non ti è arrivato il bonus ? A me, l' altro trimestre, non questa scadenza insomma, ma il 15 aprile, quando ho "girato" un ulteriore anno.

Io, comunque, mi sono preso i soldi

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 ecco non sapevo che fosse in alternativa al bonus! Certo ho avuto il bonus anch’essa lo scorso ottobre ora vedremo se alla prossima scadenza sarà lo stesso! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10, ma che c'entra... tu sei un fotografo provetto... Guarda che si vede, eh! 😉 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lorenzo258
Level 2
Treviso, Italy

CIao GIancarlo, anch'io ho ricevuto questo premio e ho la possibilità di scegliere tra due opzioni: 1 coupon di viaggio da 100 dollari oppure il famoso servizio fotografico. Credevo che il coupon fosse un "buono" utilizzabile solo per soggiorni all'interno di altri Airbnb... Da tuo messaggio mi sembra di capire che sono soldi che ti danno realmente. Ho capito bene? Ti fanno un bonifico dell'equivalemte di 100 dollari? Grazie per chiarirmi le idee.

@Lorenzo258

 

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi !

No, hai capito bene, sono io ad essermi spiegato male.

Ho detto soldi, ma intendevo un credito per un soggiorno da comprare su AIRBNB

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma che bella notizia @Max255

Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere come va... e di vedere le foto! Torna a farci sapere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno