Servizio fotografico

Risolto!
Silvia229
Level 1
Beausoleil, France

Servizio fotografico

Ciao come possono richiedere un servizio fotografico?

7 Risposte 7
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia229,

Benvenuta nella community!

Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Silvia229
Level 1
Beausoleil, France

Grazie però nessuno li ha risposto

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Silvia229 en passant ricordo che questa è una community di host e di guest, che non sono alle dipendenze di Airbnb e che quindi non sussiste alcun obbligo di risposta... 

comunque ecco una possibile procedura: vai nel tuo annuncio - modifica annuncio - foto - a questo punto proprio in fondo dovresti trovare una frase tipo: questo annuncio è pronto per un servizio professionale gratutito e richiedilo ora - su cui puoi cliccare.

ti risponderanno loro direttamente, di solito dicendo che al momento il servizio non è disponibile... buona fortuna.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia229,

A quanto pare spostare il tuo post ha funzionato! Il grande @Adolfo5 ha subito risposto 🙂

Se possibile, verifichi quanto detto da Adolfo e ci tieni aggiornati? In modo che anche gli altri utenti che riscontrano lo stesso problema possano venire a conoscenza di una soluzione.

Grazie! 🙂

@Silvia229

Guarda che digitando la stringa "servizio fotografico" da Aiuto, appena a destra in alto della tua home page e a sinistra dell' avatar (sul sito, non forum), vieni miracolosamente indirizzata a una pagina:

https://www.airbnb.it/info/photography

Noi abbiamo il dominio .it, ma ritengo sia lo stesso da te

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro305
Level 2
Florence, Italy

buongiorno, sto richiedendo un servizio fotografico per il mio appartamento, premetto che ne ho altri e che quindi conosco la procedura, quando vado a verifica disponibilità dei fotografi, mi chiede di descrivermi brevemente e una volta confermato appare una schermata con scritto, grazie abbiamo preso in considerazione la tua richiesta, dopo 3 secondi si apre una ulteriore pagina con scritto errore 404 la pagina che stai cercando di aprire non esiste....

ho provato a farlo da un altro browser e non mi ha dato lo stesso errore ma nemmeno una conferma, potreste aiutarmi per favore?

grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro305,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno