Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao come possono richiedere un servizio fotografico?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Silvia229,
Benvenuta nella community!
Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
@Silvia229 en passant ricordo che questa è una community di host e di guest, che non sono alle dipendenze di Airbnb e che quindi non sussiste alcun obbligo di risposta...
comunque ecco una possibile procedura: vai nel tuo annuncio - modifica annuncio - foto - a questo punto proprio in fondo dovresti trovare una frase tipo: questo annuncio è pronto per un servizio professionale gratutito e richiedilo ora - su cui puoi cliccare.
ti risponderanno loro direttamente, di solito dicendo che al momento il servizio non è disponibile... buona fortuna.
Ciao @Silvia229,
A quanto pare spostare il tuo post ha funzionato! Il grande @Adolfo5 ha subito risposto 🙂
Se possibile, verifichi quanto detto da Adolfo e ci tieni aggiornati? In modo che anche gli altri utenti che riscontrano lo stesso problema possano venire a conoscenza di una soluzione.
Grazie! 🙂
Guarda che digitando la stringa "servizio fotografico" da Aiuto, appena a destra in alto della tua home page e a sinistra dell' avatar (sul sito, non forum), vieni miracolosamente indirizzata a una pagina:
https://www.airbnb.it/info/photography
Noi abbiamo il dominio .it, ma ritengo sia lo stesso da te
Saluti
buongiorno, sto richiedendo un servizio fotografico per il mio appartamento, premetto che ne ho altri e che quindi conosco la procedura, quando vado a verifica disponibilità dei fotografi, mi chiede di descrivermi brevemente e una volta confermato appare una schermata con scritto, grazie abbiamo preso in considerazione la tua richiesta, dopo 3 secondi si apre una ulteriore pagina con scritto errore 404 la pagina che stai cercando di aprire non esiste....
ho provato a farlo da un altro browser e non mi ha dato lo stesso errore ma nemmeno una conferma, potreste aiutarmi per favore?
grazie
Ciao @Alessandro305,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂