Si è smarrito @SuperHost_Giancarlo

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Si è smarrito @SuperHost_Giancarlo

Inizio a preoccuparmi perchè credo di aver perso strada facendo un compagno di bisboccia virtuale...

che fine a fatto il buon @Giancarlo0??

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
9 Risposte 9
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Help!!!

ho pubblicato la discussione in "supporto" perche appunto ne ho bisogno... spero che, oltre a @Jim0 che no si tagga 😞 ci siano ulteriori aiuti a supporto da parte di @tutti... però sono sicurissimo che il buon @Giancarlo0 sia nascosto anonimamente dentro un qualche nick 🙂  vero @Jim0?  ...a meno che non stia a panza all'aria su una sedia sdraio in quel di Ischia o perchè no, magari seduto al bar in piazzetta a Capri davanti ad un rinfrescante Mojito vis a vis con un ereditiera Americana rimorchiata durante le sue performance musicali nei night della costiera!!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 io voto per la seconda ipotesi 😄 Se la starà passando bene e ci ha abbandonato...

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

lo penso anch'io ma sicuramente un occhiata al cellulare la da per controllare il suo business.. bhè un saluto potrebbe lasciarlo tra una nuotata ed il bar...🏊

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16

...o almeno qualche foto o highlight 😉

Giancarlo10
Level 10

@Jim1@Patrizia16

Ho letto per caso questa discussione.

Guardate che avete taggato il Giancarlo sbagliato !

PS Capri è fuori dalla mia portata 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 ops, è vero! xD
Comunque cambiando l'utente, il contenuto non cambia. :)))

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

difficilmente si sbagliano le taggature.. 😀

Woww ehi non dirmi che la liason con l"ereditiera a stelle e strisce è terminata?

@Jim1 tu che sei boss e conosci bene la questione che mi dici?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 secondo me @Giancarlo10 si tiene ben nascosti tutti gli altarini per non dar troppo a vedere. Ma qui gatta ci cova eccome. Haha 😉

@Patrizia16

Ahimè sì, la liason con l'erediteria è terminata. E' morta, di vecchiaia, ahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno