Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
[*** Hidden link]
Ma allora forse si può anche offrire un appartamento con l'impianto elettrico fatto dal giardiniere e diventare superhost? Direi di si, l'importante è avere fortuna che il bimbo non ci infili le dita, ovvio il giardiniere mica lo ha messo il salva vita.
Ma se io sputo nelle lenzuola degli ospiti, posso diventare Superhost? Direi di si, basta aspettare che lo sputo si asciughi.
Ma secondo voi è cosa buona e giusta differenziarci in maniera così selettiva per uno 0,1 di media ed ignorare infiniti altri aspetti? Ad esempio che tu offra una casa...giusto così per evitare di rimanere intossicati per monossido di carbonio mentre cucini un arrosto in una cucina da campeggio...in 15 mq però e con mezza finestra magari.
[hidden link]
Ciao @Patrizia16,
grazie del messaggio.
Questa almeno non è super host :-). Lo hai segnalato? L'altro è stato segnalato molte volte.
Parole, parole, parole....politiche severissime...ma solo scritte....non esiste un portale al pari di Airbnb dove si accettano queste irregolarità così palesemente...su booking almeno non ti permettono di dire che sei un ufficio!! Almeno devi far finta...Non ritenete importante la serietà? Mi parrebbe utile parlare di questo e mostrare il disaccordo.
Ciaooo
si gia fatto...
io ormai dopo diversi anni (prima di questa avevo diverse case), la prendo con filosofia, ognuno si guarda il proprio business.. purtroppo se fossero solo questi 4/5 annunci ad essere fuori dalle regole ci si potrebbe anche passare sopra, purtroppo se sfogli attentamente i vari annunci troverai molte cose che non sono a norma, ma ad ABB non gli frega un tubo...
non farti il sangue cattivo cerca di essere sempre un passo avanti e fregatene, vedrai che prima o poi ci sarà una selezione naturale... 😉
.
Ciao @Patrizia16,
non ti consiglio di fregartene. La selezione naturale la dobbiamo fare noi. Intanto Super Host, soldi, soldi e soldi. C'è stata selezione naturale per i signori della guerra in Afganistan? No, sono al governo. E allo stesso modo non ci sarà selezione naturale per questi qua...figurati. L'uomo deve intervenire, gli altri.
La cosa vergognosa, e tutti dovremmo rendercene conto e chiedere di migliorare, è che queste faccende accadono solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo, solo e solamente su AIRBNB. Almeno per mia esperienza. Gli irregolari dappertutto ma quelli che si dichiarano tali e vengono segnalati molte volte resistono solo qua. E' una cosa grave. Degno del peggior sito di case vacanze di caracas non di Airbnb che prende il 15% tra host e guest ed in ogni angolo parla di etica.
Ciaoo
@Francesco720 il link è stato nascosto purtroppo. Grazie per aver segnalato un concorrente sleale, dovessi trovarne non mancherò di fare altrettanto. I furbetti io non li ho mai sopportati.
Ciao @Stefano327,
siccome si trova a Genova io proverei a fare una ricerca su un noto motere di ricerca circa: Airbnb ufficio Genova. Chissà se viene fuori. Prova poi a cercare booking.com ufficio genova, prova a metterci homeaway o altri portali che preferisci. Chissà cosa trovi...ho il presentimento che negli altri portai si trova niente. Ma è un semplice presentimento...
Ciaooo
Ciao @Patrizia16, @Francesco720,
grazie per aver iniziato una discussione: gli standard sono un argomento importante. Tuttavia ho dovuto rimuovere gli specifici link a cui fate riferimento. È OK parlare in generale, ma vi prego di non aggiungere riferimenti specifici. Questo per proteggere la privacy delle persone coinvolte.
Grazie mille!
Fra
sorry Fra ma non sono d'accordo sul discorso della privacy.. gli annunci sono online e consultabili da tutti, sono accessibili anche attraverso i motori di ricerca pertanto decade il discorso "Privacy"..
😡
.
@Patrizia16 hai ragione ma in effetti proprio bene non ne stiamo parlando...quindi capibile il taglio per me.
Comunque non ce l'ho con gli host. In particolare quello che io ho segnalato è Super Host e sarà anche migliore di me. Bisogna prendersela con Airbnb. In altre discussioni ho sentito parlare a vanvera di cause ad Airbnb. Qui non si parlerebbe a vanvera. Airbnb nonostante molte segnalazioni accetta annunci che si intitolano uso ufficio in pieno disaccordo con le stesse regole di Airbnb. Nonchè di quelle statali: mai potrà dimostrare di ignorare la piccolezza che in un sito come questo si vendono case per dormire e non uso ufficio, che quella casa è stata utilizzata per dormire e che naturalmente la legge italiana (come quella di tutti i paesi dove lavora) non lo consente. O Airbnb dimostra di essere demente (scarsissimo, ignorando ciò che per tutti è chiaro oppure con sistemi di controllo demenzialmente inefficaci), oppure è colpevole e complice dell'irregolarità. In ogni caso non belle cose. Complice pagato dalle commissione. Esattamente come sarei complice del mio inquilino che subaffitta a prostitute se sempre ho ignorato le lamentele dei vicini che con chiarezza mi mostravano ciò che stava accadendo.
Ciaooo