Si può inserire l'annuncio in due lingue?

Risolto!
Daniela61
Level 1

Si può inserire l'annuncio in due lingue?

Buongiorno a tutti, vorrei inserire l'annuncio in due lingue, italiano e inglese. Prima ho scritto tutto in italiano e ho salvato. Poi ho cambiato la lingua dalla barra nera in fondo da italiano e inglese, ma quando vado a salvare la descrizione in inglese, non c'è più quella in italiano! Qualcuno sa come devo fare?

grazie!!

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma no, ma no...

La barra nera è quella del browser, per vedere gli annunci in un'altra lingua, se c'è; non è nel tuo pannello di lavorazione!

Nei campi delle descrizioni, in alto a dx, c'è un comando Aggiungi lingua. In questo modo duplichi i campi delle descrizioni tante volte quante sono le lingue che conosci.

Poi, per vedere come viene, puoi anche poi andare in Visualizza e cambiare la lingua del browser, ma prima devi aver inserito tutti i testi, ognuno nel suo settore.

Anche noi l'abbiamo cercato e non siamo riusciti a trovare "Aggiungi lingua" per avere il testo in inglese oltre che in italiano.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco165 guarda la risposta che ho dato sotto ad Anna 

Giuseppe193
Level 1
Casarano, Italy

Andando alla voce "Descrizione" c'è il bottone rosso "Aggungi lingua"

Anna1071
Level 2
Pavia, Italy

Scusate, ho provato e riprovato, non vedo da nessuna parte questo tasto rosso. Mi potete mandare uno screenshot della pagina per favore?

 

Inoltre non trovo neanche  dove inserire il deposito cauzionale.

 

grazie,

 

anna

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna1071,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Dafne22
Level 1
Sardinia, Italy

Quindi secondo voi è più carino da vedere un annuncio che cambia lingua a seconda di quello che scegli oppure mettere nella sezione della lingua italiana sia la descrizione in quest'ultima e a seguire quella in un'altra lingua? 

Vedendo dall'anteprima dell'annuncio non mi sembra di vedere strumenti che mi dicano che l'annuncio è disponibile anche in un'altra lingua.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anna1071 vai in modifica annuncio -Dettagli Annuncio- Descrizione -Clicca su Modifica. Inquesta sezione hai inserito le informazioni in Italiano ; se fai caso sulla destra in Verde/azzurro  vedrai la scritta : Aggiungi Lingua se clicchi lì sopra si aprirà una nuova sezione che dovrai completare nella lingua che vuoi aggiungere. Una volta che avrai completato l'inserimento di tutte le informzaioni ricordati di fare salva e sappi che questa descrizione e tutte le altre che vorrai inserire verranno poi posizionate di seguito alla Descrizione in italiano. spero ti sia utile a trovare questa sezione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno