Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno
nello sfortunato caso in cui l'ospite al momento della recensione facesse chiaramente un errore scambiandola con altro soggiorno (città differente- tipologia di alloggio).
è possibile chiedere ad airbnb la cancellazione e inserimento della propria?
grazie Alessandro
Ciao @Alessandro865
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
A persto,
Francy
un saluto
Ciao @Alessandro865 ,
Accidenti che sfortuna! Ho letto la tua recensione ed è evidente che il tuo ospite ha sbagliato! Se non l' hai ancora fatto contatta telefonicamente l' assistenza.
Io direi che a ragion di logica dovrebbero porre rimedio, ma visto che non sempre le cose sono logiche, per favore facci sapere come va a finire...
L' unica nota positiva è che la recensione è eccellente ( magra consolazione!) .
ciao
penso che l'errore possa capitare sebbene sia più corretto dare la possibilità di aggiustarli almeno per dare giusto valore alle recensioni stesse.
un saluto
@Alessandro865 Anche a noi è successo. Però non abbiamo richiesto la cancellazione, perchè il guest aveva comunque messo 5 su tutto anche se aveva scritto che la stanza "a Roma" era poco luminosa.
Chi legge capisce l'errore. L'algoritmo di airbnb non legge, quarda solo la valutazione complessiva. Se questa è a 5, lascia le cose come stanno: se te la cancellano, dubito che contattino il guest per fargliela rifare.
buongiorno
anche io penso che non ci siano possibilità di variare la recensione sebbene non sia proprio ottima almeno dal punto di vista pulizia.
saluti
buonasera
dopo una mia segnalazione di recensione palesemente sbagliata oggi sono stato contattato da Airbnb che dopo averne appurato la fondatezza mi ha comunicato la cancellazione.
il sistema ha perfettamente funzionato.
Alessandro
Mi dispiace e mi sembra assurdo che neanche in questo caso di errore palese si possa intervenire!!
Dimenticavo, quando scrivi a qualcuno dovresti fare la @ e ti si apre una tendina dalla quale puoi selezionare la persona a cui ti vuoi rivolgere che così riceve un avviso, altrimenti rischi che il tuo messaggio non venga letto.
@Isabella0 E Valerio
scusate il disturbo ma vi volevo confermare l'avvenuta cancellazione della recensione sbagliata.
grazie per la vostra cortesia.
Alessandro
Menomale, sono contenta, non sarebbe stato giusto!! Grazie per avere fatto sapere come' andata a finire.