Sicurezza...accettare ospiti o no?

Gaspare-and-Irina0
Level 1
Rimini, Italy

Sicurezza...accettare ospiti o no?

Salve, sono host abbastanza nuova, ospito da 2 mesi condividendo la mia casa dove vivo io, mio marito e 2 figli. Fin ora mi sono trovato bene, ma ultima prenotazione mi ha fatto venire i dubbi. Mi hanno prenotato 3 ragazze tedeschi su quale non ho nessune informazioni ne meno la sua foto sul profilo. Per quel periodo non saro a casa, ma solo per chek in e chek out. Come posso tuttelarmi per far rispettare regole dela casa,e se trovo casa rovinata o vicini con lamentelle? O meglio non affitare se non riesco a sorveglarli?Voi come consiglate di comportarmi?

1 Risposta 1
Susie5
Level 10
Boston, MA

Hello  @Gaspare-and-Irina0, here are some suggestions for you. First, I want you to stay in your place, what would you like to say about you? Second, do you have a friend or a neighbor who could check in? If you have a lot of doubts, then you will be better off to a lot of stress. I have found that the 2 times I was away while I was at my place, I went well one of those times but I was very badly the other time. I can not be there. Hope that helps! 

Here is Google's version (I have no idea if if makes sense !!)

Ciao @Gaspare & Irina, ecco alcuni suggerimenti per te. Innanzitutto, ti suggerirei di mandarti avanti e indietro più volte con i potenziali ospiti per scoprire di più su di loro, perché vogliono rimanere nel tuo posto, cosa hanno detto di loro i precedenti host, ecc. Secondo, hai un amico o un vicino che potrebbe controllare il posto di volta in volta mentre sei via? Se hai molti dubbi, probabilmente stai meglio non prenderlo in affitto mentre sei via, ti farai solo un sacco di stress. Ho scoperto che le 2 volte che ero via mentre qualcuno era al mio posto, è andata bene una di quelle volte ma molto male l'altra volta. Quindi la mia politica non è quella di affittare il mio posto se non posso esserci. Spero possa aiutare!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno