Sincronizzazione calendario booking

Antonella625
Level 2

Sincronizzazione calendario booking

Buonasera a tutti, sono host da pochissimo e chiedo il vostro aiuto. Ho provato a cercare con la lente e ho letto diversi messaggi sulla sincronizzazione dei calendari ma non ho trovato la risposta al mio problema.

sto sincronizzando il calendario airbnb con booking, ho esportato booking in airbnb ma non riesco a fare il contrario, quando entro in calendario-prezzi-sincronizzazione calendari non c'è la voce "esportazione" compare solo "da booking" (immagino a dire che è stato importato il calendario da booking) e importa altro calendario. Della voce esportazione non c'è traccia. 

Su Booking invece per importare da abnb mi chiede di incollare lURL ma se copio e incollo dalla barra degli indirizzi mi da errore, formato non ical.

Come posso fare?

Grazie mille

 

5 Risposte 5
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Antonella625 , non so se sarò utile, perché non ho capito bene qual’è il tuo problema; in ogni caso queste le linee guida di Airbnb dal Centro assistenza:

https://www.airbnb.it/help/article/99/come-faccio-a-sincronizzare-il-mio-calendario-airbnb-con-un-al...

ciao @Roberto1055  grazie, le avevo già lette, senza trovare risposta. il mio problema è che non mi compare l'opzione esporta calendario su airbnb e così non posso caricarlo su booking.

 

OK, adesso è più chiaro 🙂

cioè, se vai in Annuncio/Prezzi e disponibilità/ Sincronizzazione Calendari non vedi “Importa/Esporta” così come lo vedo io?

 

C87AC3AB-365F-4B5B-80FF-B936D5B7D5C1.jpeg

 

@Roberto1055 esattamente!

WhatsApp Image 2021-08-04 at 13.36.00.jpeg

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Antonella625prova a cancellare la sincronizzazione da Booking e vedere se così ti appare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno