Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più a sincronizzare il calendario di Booking su AirBnb.
Nonostante io prenda il link che Booking mi fornisce, appare questo messaggio:
'L'indirizzo del calendario non è in formato ICAL. Controlla l'URL e prova ad importarlo di nuovo.'
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Anche io credo sia così.. Settimana scorsa ho avuto una prenotazione immediata con airbnb ma quei gg erano bloccati per sincronizzazione con booking! Ora rischierà il titolo di superhost immagino perche devo cancellare la prenotazione 😓
dal 8 aprile sul mio sito funziona tutto normalmente!
Non va mai la sincronizzazione , booking non cracca mai é sempre Airbnb. Che non sincronizza..che p.....e
ho avuto msg da airbnb che il calendario di una delle mie due stanza non è più sincronizzato per un errore
ho provato a sincronizzare ma niente
ho cancellato e tentato di importare di nuovo il calendario booking ma non riconosce il link ical di booking
problema solo mio?
Anche a me non sincronizza piuuuuuu HELP!
Ciao a tutti. in pratica non è possibile sincronizzare booking con air e viceversa giusto???
Salve, io imposto gli ical…sembra vada tutto bene, poi mi chiude date relative ad un diverso appartmento, ho ripetuto la procedura 5 volte, ho tel assistenza Booking …ma niente tornano ad essere occupate le date sbagliate…non so più che fare
help