Sincronizzazione calendario booking

Risolto!
Anna-Rita0
Level 2
Rome, Italy

Sincronizzazione calendario booking

Ciao sono Anna,

sapete dirmi dove trovo il link ICal corretto per sincronizzare il calendario con altri siti?

Grazie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna-Rita0, nel riquadro dei Parametri di disponiiblità, c'è proprio il link Sincronizza calendari, non l'hai visto?

Anna-Rita0
Level 2
Rome, Italy

Grazie Susanna!!

Marialuisa50
Level 1
Sassari, Italy

Ciao, ho sincronizzato i calendari booking.com/airbnb, e in effetti entrambi i calendari si aggiornano, però ho visto che l'aggiornamento non avviene in tempo reale.
Sapete mediamente ogni quanto tempo avvengono gli aggiornamenti? È possibile settarli per restringere il tempo di aggiornamento?
Grazie mille!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marialuisa50,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Alessandro305
Level 2
Florence, Italy

scusate ma quando provo a fare la sincronizzazione da booking a airbnb mi dice di mettere il link dell'altro calendario, non capisco come fare a trasformare il calendario in Ical e poi fare l'importazione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno