Sincronizzazione calendario booking

Giulia104
Level 2
Florence, Italy

Sincronizzazione calendario booking

Salve a tutti.

 

Volevo sapere se qualcuno usa anche booking.com come piattaforma di affitto e in caso se è possibile sincronizzare i calendari (come viene fatto ad esempio con homeaway). 

 

Chiedo perché mentre su altri portali è ben dichiarata questa opzione, lo stesso non vale per booking. com (che ne avrebbe molto bisogno, non essendo possibile cancellare prenotazioni e avendo regole molto ferree sull'overbooking).

 

Grazie,

Giulia

22 Risposte 22

@Giulia104

 

Modificato nome/foto/profilo ?! Meglio ancora, allora

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giulia104

 

Però, la foto con l' email in chiaro c'è ancora... Lo so, rompo, ma lo dico per te. Potrebbero bloccarti l' account

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giulia104
Level 2
Florence, Italy

@Giancarlo10 

È ancora nel mio profilo?

Sì, @Giulia104

 

Giulia32.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10, quello in effetti è possibile solo per le partite iva : ) eheheh... D. ; )

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giulia104 

@Tutti per vostra conoscenza futura...

 

la sincronizazzione tra ABB e BKG funziona solo in un senso e con moltissimo ritardo (6/7 ore) percui non è tanto sincronizzata 😉

 

praticamente BKG accetta il link di ABB per sincronizzarsi, non funziona al contrario, cioè da BKG  verso ABB...

 

Spero di averti risposto esaustivamente....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giulia104
Level 2
Florence, Italy

@Serena1

grazie!!

Simone339
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti,

 

Si è possibile e senza partita iva io affitto come privato a roma e sono su airbnb e booking e non ho nessun problema di sincronizzazione (normalmente ci vogliono intorno le 2 ore per la sincronizzazione automatica).

 

Invece vorrei sapere qualcuno utilizza anche la piattaforma Expedia dato che è aperta agli appartamenti e case vacanza e da accesso a molti siti partener tra cui lastminute trivago etc..e se è possibile la sincornizzazione senza channel manager del calendario. Tnx

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno