Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un problema con la sincronizzazione del calendario di AIRBNB con Booking, se vado a dare la disponibilità a booking n el calendario di AIRBNB mi compare bloccato da booking e vicevera , caso strano su aprile e maggio dove non sono andato a toccare niente sono disponibili su entrambe i siti.
Vi ringrazio anticipatamente per la possibile risposta .
il tuo quesito non è esposto molto chiaramente.... cmq da ciò che ho capito se liberi o blocchi uno dei due non si sincronizzano... hai considerato che booking sincronizza ogni 5/6 ore??
P.s. Se ho male interpretato fai un esempio.. aggiungo che se fai una ricerca nella community, usando la lente di ricerca, trovi centinaia di discussioni sulla sincronizzazione con BKG...
.
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®