Sincronizzazione calendario booking

Marilisa6
Level 4
Gorizia, Italy

Sincronizzazione calendario booking

Buongiorno a tutti! Da una quindicina di giorni il calendario di booking non viene riconosciuto da airbnb. Su consiglio di altri host ho provato a passare tramire il clendario di google, ma il problema non si è risolto. Qualcun altro ha il medesimo problema? Grazie.

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marilisa6 

è la sincronizzazione  / esportazione di booking che non funziona... sono loro che hanno problemi a me non sincronizza più in automatico, devo forzarla manualmente... bisogna aspettare che qualcuno di buona volontà ci metta le mani per aggiustare i parametri... se poi ci metti che anche gli ingegneri del software di ABB ogni giorno smanettano nel codice...il patatrack è completo...

RESISTI e nel frattempo sincronizza manualmente..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marilisa6
Level 4
Gorizia, Italy

Ti ringrazio. Ma nel caso mio proprio non mi accetta l'ICAL di booking. Me l'hanno fatto cancellare, e adesso non lo accetta più. Ho anche avvertito l'assistenza e mi hanno consigliato di ricontattarli se entro un paio di giorni non avessi risolto. E così ho fatto. ma mi chiedevo se sono soltanto io ad avere questo  problema o anche altri. Perchè se capita a me soltanto dubito si diano molto da fare 😞

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marilisa6 

con BKG sono anni che ci sono problemi di sincronizzazione, il loro file .ICAL è stato spesso non riconosciuto o incompatibile  con gli altri calendari... BKG non sincronizza in tempi brevi, ultimamente sta sincronizzando a distanza di 2 giorni dall'evento...  quando sarai riuscita a farlo accettare, non devi più rimuoverlo e reinstallarlo perche ritornerai allo stato attuale... Cmq attualmente bisogna forzare la sincronizzazione manualmente altrimenti non si sincronizzano...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Franca100
Level 1

buonasera sono nuovo ,e sto cercando di capire come funziona il sistema.come si fa a forzare la sincronizazione manualmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno