Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao sono Anna,
sapete dirmi dove trovo il link ICal corretto per sincronizzare il calendario con altri siti?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Anna-Rita0, nel riquadro dei Parametri di disponiiblità, c'è proprio il link Sincronizza calendari, non l'hai visto?
Grazie Susanna!!
Ciao, ho sincronizzato i calendari booking.com/airbnb, e in effetti entrambi i calendari si aggiornano, però ho visto che l'aggiornamento non avviene in tempo reale.
Sapete mediamente ogni quanto tempo avvengono gli aggiornamenti? È possibile settarli per restringere il tempo di aggiornamento?
Grazie mille!
Ciao @Marialuisa50,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
scusate ma quando provo a fare la sincronizzazione da booking a airbnb mi dice di mettere il link dell'altro calendario, non capisco come fare a trasformare il calendario in Ical e poi fare l'importazione