Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi alcune info
Attualmente uso il calendario di AirBnb come principale e lo esporto su Homeaway e Tripadvisor.
Quindi se mi arriva una prenotazione su AirBnb i calendari di Homeaway e Tripadvisor si aggiornano...e fin qui tutto ok.
Ma nel momento che su Homeaway mi arriva una prenotazione confermata dovrei andare ad aggiornare manualmente il calendario di AirBnb (che a sua volta aggiornerà Tripadvisor).
Esiste un modo con il quale il calendario Homeaway o Tripadvisor siano in grado di aggiornare a loro volta automaticamente quello di AirBnb?
Grazie!
Ciao,
non l'ho mai fatto ma è possibile importare altri calendari su AirBnb. L'aggiornamento avviene in maiera automatica.
Clicca su Parametri di Disponibilità ---> Importa Calendario ed inserisci l'URL
Magari facci sapere come funziona..
Ciao !
ho letto adesso anche io stavo cercando una soluzione.
Ma alla fine tu ci sei riuscita a far comunicare i calendari !?
@Michele131 devi fare la stessa procedura adottata ma al contrario, cioè sul calendario homeaway devi importare il calendario airbnb così ti si aggiornerà quest'ultimo calendario.
Ciao Stefania potresti per cortesia spiegare come si fa?
CIao Michele. Sei riuscito a farlo? Ho appena pubblicato l'annuncio su Trip Advisor dove sono tranquillamente riuscita ad importare il calendario di Airbnb. Non reisco però a fare il contrario quindi importare su airbnb il calendario Trip Advisor!
Ciao Francesca
ho lo stesso problema: non riesco a sincronizzare il calendario di trip advisor per cui le relative prenotazioni non vengono importate sul calendario di airbnb
Tu sei riuscita a risolvere?
Grazie
Tipadvisor non consente la sincronizzazione in uscita.
Aspetto appurato specificatamente con loro.
Non si può e basta. 😞
Questa la loro risposta alla mia richiesta:
--------------------------------------------------
Ti informo che non e' possibile esportare il nostro calendario TripAdvisor ad altro calendario esterno sfruttando la URL, ma e' solanente possibile il contrario.
Ciao scusa ma a me han detto che airbnb necessita di un link i call per essere esportato..dove si trova tale link o come hai fatto tu ad esportare il calendario di airbnb?
Ciao !
ho letto adesso anche io stavo cercando una soluzione.
Ma alla fine tu ci sei riuscito a far comunicare i calendari!?