Societa per gestione appartamento Milano

Cristiano93
Level 1
Oxford, United Kingdom

Societa per gestione appartamento Milano

Salve, 

qualcuno sa indicarmi una agenzia di gestione appartamenti per affitti brevi a Milano con la quale si e' trovato veramente bene (o veramente male)?

 

Grazie
Cristiano

3 Risposte 3
Lucia49
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Cristiano93  ma hai bisogno per la gestioen di appartamenti? io ho una piccola attività di gestione su Milano che si chiama BoutiqueNB, me ne occupo io persnalmente come partita Iva con alcuni collaboratori che si occupano di check in e check out. Per le pulizie ci rivolgiamo a un'agenzia di pulizie e noi coordiniamo. In generale posso offrirti tutti i servizi dalla messa in regola con scia e applicativi, alla gestione on line alla creazione dell'annuncio. se ti interessa puoi cercare la pagina su Facebook di BoutiqueNB o contattarmi in pvt. Ciao!

Davide594
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Lucia49 , ti occupi ancora di gestioni di affitti brevi a Milano?

Grazie,
Davide

Daniele589
Level 1
Verona, Italy

Buonasera @Cristiano93 
mi sento di risponderti a questa domanda poichè collaboro conuna società di gestione di appartamenti turistici a Milano.
Proviamo ogni giorno a dare il meglio di noi stessi, imparando da voi proprietari e forti del successo che ci ha fatto diventare leader del settore a Madrid. 

Se ti facesse piacere sapere qualcosa in più su di noi.... contattami o dai un'occhiata a Nativo Stay.

A presto!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno