Soldi non compaiono sulla pay pall

Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Soldi non compaiono sulla pay pall

Ciao a tutti!

Ho avuto tre ospiti ultimamente (30 aprile/ 1 maggio/7 maggio) ma non ho ancora ricevuto i  soldi sulla pay pall (non mi viene indicato nella lista movimenti..)

In genere dopo quanto arrivano?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Giulia149

Perdonami, ma cerca di essere più chiara. Hai avuto tre ospiti nel senso di tre prenotazioni diverse ? o di una sola prenotazione con tre persone ? Dalle date, sembrerebbe la seconda. Il trasferimento del compenso avviene il giorno dopo il check-in. Quindi, se quelle date sono corrette, avresti già dovuto avere il saldo di tutte e tre.

Cos'è la pay pall? Esiste PayPal, ma è un conto virtuale, non proprio una carta, i cui estremi devono essere impostati nelle "preferenze di pagamento" e verificati fino allo stato di "Pronto". Cosa ti trovi adesso nelle preferenze di pagamento, e in che stato ? Senza questi dati è difficile aiutarti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Ho avuto tre diversi ospiti , uno per ogni data menzionata.

Ho un carta di credito che fa anche da bancomat (Banco posta, conto click).

Ieri ho fatto la lista movimenti e non mi è ancora stato accreditato nulla.

Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Scusami, sono state tre prenotazioni distinte. Controllando il mio conto corrente, ho visto che non ho ancora ricevuto nessun accredito. 

Penso che il problema sia dovuto al fatto che io non ho una carta prepagata, ma ho un conto corrente postale.

Potresti indicarmi in questo caso come devo procedere per indicare il mio IBAN?

Ho provato in "aggiungi modalità di pagamento", ma non ho trovato il modo di proseguire, e non vorrei fare ulteriore confusione.

Sei in grado di aiutarmi, possiamo sentirci anche per telefono, se puoi, se mi invii il tuo numero. Ti preciso che ho un bancomat, ma non è una prepagata.

Grazie mille

Giulia

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per ricevere denaro devi compilare la sezione PREFERENZE di pagamento, non METODO di pagamento, che invece serve per pagare.

Se la tua carta ha un Iban, dovrebbe andar bene, credo, ma lo puoi verificare facilmente: se va tutto bene, dopo qualche giorno dall'inserimento la verifica va a buon fine e vedi la tua Preferenza di pagamento in stato di Pronto. Lo è, adesso?

Inoltre di solito si riceve un'email, quando parte il pagamento. Io che ho Paypal, la ricevo; e anche chi ha il bonifico.

Kevin355
Level 1
Foggia, Italy

ciao ho letto il. tuo messaggio e da quello che io capito hai anche tu un conto PayPal associato alle preferenze di pagamento. 

io ho scelto come pagamento predefinito il PayPal tuttavia sono ancora in attesa di ricevere il. pagamento da ormai una settimana.. potresti darmi un suggerimento? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno