Sospensione temporanea del nostro annuncio

Roberta555
Level 1
San Benedetto del Tronto, Italy

Sospensione temporanea del nostro annuncio

Buonasera, ci è stato comunicato da Airbnb di dover aggiornare il nostro annuncio che abbiamo fatto prontamente. Il nostro annuncio non è stato ripristinato. Abbiamo chiesto ad Airbnb come mai e ci hanno risposto che non possiamo più classificare la nostra casa come BB poiché occorrerebbe la partita IVA che chiaramente non abbiamo...è successo ad altri? Roberta ed Ercole

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberta555  sai che questo l'ho già sentito da qualcun altro? Ma avete chiesto ad Airbnb in base a quale norma? Qui nel Lazio ad esempio si può avere sia B&B che casa vacanza non imprenditoriale. Se fosse così sai gli annunci che dovrebbero sospendere? Richiama l'Assistenza e fatti chiarire in base a quale norma e comunque se hai del materiale della tua Regione o Comune che sancisce diversamente, mandalo as Airbnb per farti riattivare l'annuncio.

 

Roberta555
Level 1
San Benedetto del Tronto, Italy

Grazie mille Paola!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta555 ,

@Paola4 ha ragione: nella community se ne è parlato. Ho visto che queste altre due persone hanno parlato di un problema simile: qui e qui . Facci sapere come va!! 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Francesca il tuo primo link mi sembra che non funzioni, il secondo sì ed è la soluzione a mio parere idonea al quesito di @Roberta555 . 

Ciao

Antonio815
Level 2

dopo 7 giorni , non avete ancora ripristinato la pubblicazione dell'appartamento ARCOBALENO .
I vostri operatori telefonici, molto disponibili, ma non conoscono tempistiche ed alternative.
Stamattina proponevo il blocco delle date per Arcobaleno ,impostando altro profilo con le stesse
caratteristiche.
Mi è stato consigliato di attendere altro tempo,
e che modificando i profili creando ulteriori problemi per le indagini .
Faccio presente che per le mie pubblicazioni sto facendo promozione,
questo disagio mi comporta danno economico.
In attesa di una risposta efficiente e non di unitili convenevoli.
Saluti Antonio

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Antonio815 

volevo essere sicura che tu sapessi che questa è la community di Guest e Host come te e non l'assistenza Clienti. Se vuoi puoi chiedere ad altri host di aiutarti a capire e risolvere il problema, ma qui non troverai operatori del Customer Service.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno