Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao!
Ho appena ricevuto una conferma di prenotazione, che l'Ospite ha inviato accettando una mia offerta speciale.
Nel riepilogo della prenotazione però non trovo traccia né delle spese di pulizia né del deposito cauzionale, che nell'annuncio sono correttamente impostate.
Significa che entrambi gli importi sono compresi nel costo che ho inserito, oppure che sono esclusi ma non vengono elencati? Fino all'anno scorso ricordo che entrambi gli importi erano sempre esclusi e venivano conteggiati a prescindere dall'importo dell'offerta.
Grazie mille e buon pomeriggio.
Emanuela
Ciao Elisabetta, grazie per la risposta.
E' strano, proprio questa mattina ho inviato una offerta speciale per un'altra ditta con la quale collaboro e sia cauzione che pulizie erano ben specificate in sezione a parte rispetto al totale dell'affitto.
Proverò a chiedere contatto con qualcuno del Team.
Grazie e buon lavoro.
Emanuela
@Franca8 non c'è molto da approfondire, se cerchi offerta speciale ti viene chiaramente scritto "
Tu le vedi a parte, ma nell'offerta saranno incluse.
Invece il deposito cauzionale segue la normale procedura.
"
Ti ringrazio Elisabetta, sei stata molto gentile. Nel frattempo mi ha contattata Martina del Team di AirBnb (velocissimi!!) e mi ha confermato ciò che hai scritto tu.
Purtroppo però non ho capito perché a volte la casella delle spese di pulizia, nella mascherina dell'offerta speciale, viene visualizzata, mentre a volte no. Come ti dicevo ed ho detto anche a lei, mi è successo proprio stamattina.
Farò qualche screenshot ed in ogni modo starò più attenta la prossima volta; non è giusto chiedere adesso le spese di pulizia all'Ospite che ha già confermato un importo!
Grazie ancora, buon lavoro!
Emanuela
Forse dipende dal browser che usi.
Con Chrome funziona tutto di solito, con Safari non sempre.
Può darsi anche che, siccome questa del dettaglio di ogni voce nell'offerta speciale è una funzionalità nuova, alcuni account ce l'abbiano già e altri no. Le novità del sistema non sono disponibili per tutti contemporaneamente: vanno a ondate.