Stesso IBAN per due annunci?

MariaCristina43
Level 1
Rome, Italy

Stesso IBAN per due annunci?

Se aggiungo un annuncio su questo account, posso mettere anche un iban ? O comunque devo usare lo stesso iban per entrambe le case ? Grazie 

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @MariaCristina43 

 

Puoi inserire un iban per entrambi i tuoi alloggi. Oppure puoi 

aggiungere delle "Regole di routing"  ( che ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.")

 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai a questo link :

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences

Dove trovi le tue preferenze di pagamento .

Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”

Ed inserisci il tuo iban/conto bancario



Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.

Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.


Per le regole di reouting , dallo stesso link , 

Scorri verso il basso e troverai la scritta :

"Regole per il pagamento Le regole di routing ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi."

Qui, vedrai i tuoi appartamenti con le regole di routing sul dove e come verranno impostati i tuoi compensi. Clicca su modifica per inserire dove vuoi ricevere i soldi per ogni appartamento.

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Sonia63
Level 2
Vetulonia, Italy

@Marcello8  ciao sono sempre io, ho un'altra domanda in merito alla divisione su due iban diversi dei compensi di due alloggi: io inserisco un secondo iban e solo dopo che airbnb mi ha dato l'ok per la verifica del conto posso indirizzare i compensi a seconda degli alloggi? è così? non sono sicura di aver capito bene e non vorrei si facesse confusione perchè sono due attività diverse. Grazie, Sonia

Sonny
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Sonia63  .

 

Si, esatto !

 Prima dovrai aspettare che airbnb verifica il tuo secondo iban, e poi quando avrai la "spunta" di verificato,  potrai indirizzare i compensi, o su uno o su l'altro conto 🙂

 

Spero di esserti stato utile 🙂 

 

---------------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Marcello8 sei sempre un aiuto prezioso: grazie a nome di tutti gli host che aiuti con i commenti e di quelli che stai aiutando con la guida! ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno