Sto pensando di iniziare: consigli?

Veronica994
Level 2
Legnano, Italy

Sto pensando di iniziare: consigli?

Ciao a tutti, sto pensando di mettere in affitto una casa a Legnano (Mi), qualcuno lo sta già facendo e potrebbe fornirmi info in merito? grazie mille a chi mi risponderà.

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Veronica994benvenuta! Guarda la Community non funziona così: prima di fare una domanda è buon norma digitarla nella barra di ricerca qui sopra (dove c'è scritto "cerca all'interno della Community": si apre un menù dove vedi le precedenti discussioni sull'argomento che ti interessa e, 9 volte su 10, trovi già la risposta alla tua domanda. Poi puoi usare dal menù in fondo alla pagina, sotto la dicitura "Ospita", le guide che Air Bnb ha scritto per chi vuole informarsi su come iniziare ad affittare sul sito. Buon lavoro

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Till-and-Jutta0 ! Grazie mille del tuo commento. Nella community cerchiamo di non inserire interventi che abbiano solo un link. La prossima volta aggiungi un commento scritto anche. 

Mi hanno detto che chi mangia l'Ananas sulla pizza però tende a farlo lo stesso... 

😄 

Per @Veronica994 , benvenuta nella community! Qui trovi un sacco di informazioni utili e di esperienze. 
Ti consiglio di iniziare dalla sezione "SOS Nuovi Host".

Trovi una collezione di link per chi inizia. 
Facci sapere come va!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Scusate. OspitaMI è un’associazione per L'HOME SHARING IN MODO RESPONSABILE A MILANO. Mia collega @Antonella78 è involta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno