Subito sotto alla mia fotografia di copertina, ne è apparsa un'altra di Las Vegas

Risolto!
Anna157
Level 2
Vignola, Italy

Subito sotto alla mia fotografia di copertina, ne è apparsa un'altra di Las Vegas

E' caduta dal cielo una foto di Las Vegas, che non è mia. Ho verificato, di fatto, che mi sono giunte delle richieste di €. 550,00 giorno.

Il mio prezzo   reale  è € 35,00 giorno.

Come è posso rimuovere quella intrusione? 

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anna157

la tua segnalazione è alquanto anomala.Io contatterei l'Assistenza per verificare che non ci sia qualche problema con il tuo annuncio.Inoltre per sicurezza io cambierei la password del tuo account.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Anna157 Chiama immediatamente l'assistenza, qualcuno entrato nel tuo account e ha inserito un falso annuncio per fare una truffa usando il tuo profilo...

@Paola4@Agnese0

Forse le hanno regalato una casa nel Nevada, e lei non ne è venuta a conoscenza. A qualcuno, un noto politico, è successo in passato. Magari lo stesso benefattore le ha anche intestato a usa insaputa delle polizze vita. Si sa, sono cose che succedono XD

Scusate l' Off Topic 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

ahahhahah!!! Fortissimo. Questo succede solo ai politici, a noi comuni mortali se ci regalano qualcosa, lo sappiamo ;-))

@Paola4

Ahimè, è così 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna157
Level 2
Vignola, Italy

Chi contattare nella assistenza tecnica?. E' evidente che   è irregolarissimo e quasi irreale. Qualcuno si è intromesso. Grazie per la risposta.

Prezzo di Las Vegas 550 giorno. Il mio 35 € giorno

@Anna157

Puoi contattarli compilando un form che trovi partendo da "contattaci" nel centro assistenza, o telefonando al numero che troverai mille volte postato in questo forum (basta usare la casella cerca)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna157 mi dispiace leggere di quanto accaduto.

Ti consiglio di chiamare subito l'assistenza per segnalare questo possibile hackeraggio. Trovi il numero a questo post.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno