Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
E' caduta dal cielo una foto di Las Vegas, che non è mia. Ho verificato, di fatto, che mi sono giunte delle richieste di €. 550,00 giorno.
Il mio prezzo reale è € 35,00 giorno.
Come è posso rimuovere quella intrusione?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
la tua segnalazione è alquanto anomala.Io contatterei l'Assistenza per verificare che non ci sia qualche problema con il tuo annuncio.Inoltre per sicurezza io cambierei la password del tuo account.
@Anna157 Chiama immediatamente l'assistenza, qualcuno entrato nel tuo account e ha inserito un falso annuncio per fare una truffa usando il tuo profilo...
Forse le hanno regalato una casa nel Nevada, e lei non ne è venuta a conoscenza. A qualcuno, un noto politico, è successo in passato. Magari lo stesso benefattore le ha anche intestato a usa insaputa delle polizze vita. Si sa, sono cose che succedono XD
Scusate l' Off Topic 🙂
ahahhahah!!! Fortissimo. Questo succede solo ai politici, a noi comuni mortali se ci regalano qualcosa, lo sappiamo ;-))
Ahimè, è così 🙂
Chi contattare nella assistenza tecnica?. E' evidente che è irregolarissimo e quasi irreale. Qualcuno si è intromesso. Grazie per la risposta.
Prezzo di Las Vegas 550 giorno. Il mio 35 € giorno
Puoi contattarli compilando un form che trovi partendo da "contattaci" nel centro assistenza, o telefonando al numero che troverai mille volte postato in questo forum (basta usare la casella cerca)
Ciao @Anna157 mi dispiace leggere di quanto accaduto.
Ti consiglio di chiamare subito l'assistenza per segnalare questo possibile hackeraggio. Trovi il numero a questo post.
Spero sia utile.