Superhost e assistenza airbnb

Nicoletta15
Level 2
Bollengo, Italy

Superhost e assistenza airbnb

Buonasera a tutt*, sono diventata superhost da poco e, tra i "vantaggi", Airbnb scrive che possiamo avere un contatto diretto con il centro assistenza per qualsiasi problema. Bene, da qualche giorno non compare più il mio annuncio, ho controllato di non avere impostazioni che limitassero la visibilità, ma mi risulta essere tutto a posto.

Qualcuno di voi mi sa dire che cosa devo fare per mettermi in contatto direttamente con il centro assistenza per avere spiegazioni rispetto a questo problema?

Grazie a chi volesse rispondermi.

Nicoletta

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicoletta15

come fai a dire che il tuo annuncio non compare più? Fai una ricerca e non esce tra i listing elencati?

se è cosi leggi questo post :

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Nicoletta15
Level 2
Bollengo, Italy

Ciao Paola, grazie per le tue risposte.

Per quanto riguarda la visibilità ho utilizzato tutti i filtri possibili e immaginabili inserendo, ovviamente, date disponibili ma il mio annuncio non compare, oggi, come ieri, come qualche giorno fa...

Sono diventata superhost nell'ultima "tornata" (fine settembre) e non ho mai ricevuto una mail da Airbnb con il numero dedicato; anzi se tu ce l'hai e me lo potessi dare mi faresti un grande favore in modo da poterli contattare e verificare il problema.

Grazie ancora per il tuo aiuto e buona giornata.

Nicoletta

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicoletta15,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicoletta15

dimenticavo...... se sei diventata Superhost con la mail dovresti aver ricevuto anche la comunicazione di un numero dedicato per i superhosts.

Fissalo nella tua agenda e non perderlo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno