Superhost ma solo se....

Risolto!
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Superhost ma solo se....

Buon pomeriggio a tutti ! 

Nell'ultimo anno , tramite Airbnb , ho ospitato una donna americana per diversi mesi . 

Purtroppo , nonostante Airbnb spinga ad affittare a lungo termine , al momento del superhost , 1 soggiorno lungo di molti gg non equivale ai 10 soggiorni richiesti per il titolo.  Non mi sembra giusto . 

Possiamo fare qualcosa in merito ? 

Alessandra
1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alessandra334 per quest'anno i 10 soggiorni non servono per il titolo di Superhost ma solo per il bonus

Screenshot_2021-09-23-20-42-54.png

Vai alla Risposta Migliore originale

11 Risposte 11
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alessandra334 per quest'anno i 10 soggiorni non servono per il titolo di Superhost ma solo per il bonus

Screenshot_2021-09-23-20-42-54.png

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque, @Alessandra334 , non occorrono i 10 soggiorni se ne hai 3 con un totale di 100 notti

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

grazie @Donatella26 @Susanna0 ! purtroppo non arrivo a 3 soggiorni avendo avuto solo quella persona per molti gg .  so' che anche per ottobre è tutto " semplicità" riguardo al titolo supehost , comunque io no posso riaprire fino dicembre causa ristrutturazione parziale !! 

buon venerdì' !

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

io sono sempre molto interessata alle ristrutturazioni!! Raccontaci, raccontaci cosa trasformi nella tua casa. Poi se hai qualche foto... 🙂 

(sarà che vorrei ristrutturare anche io ma non trovo mai il coraggio 😄 😄 )

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ciao Francesca , rifaccio il bagno completamente . per adesso aspetto l'avvio dei lavori . Poi cambierò' la tv ( arriva la smart ) e anche una nuova lavatrice . Vorrei inoltre dare un prezzo più' equo alla casa , visto che mi accollo' le spese di servizio e i consumi . 

Ma vedo che Airbnb ( o meglio l'intelligenza artificiale ) mi propone ancora prezzi da stanza o meno.

 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

Grazie della risposta. 

Se ti va posta un prima e dopo 🙂 Sono foto sempre molto soddisfacenti! 🙂 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334  in bocca al lupo per la ristrutturazione e le novità che apporterai alla casa. Ti rispondo per i prezzi che ti propone Airbnb : lasciali perdere!!!! Sei tu che devi dare il giusto prezzo alla tua offerta, al servizio e alla cura che dedichi ai tuoi ospiti. Airbnb, o meglio Mister Algoritmo, gioca solo al ribasso.Certamente se tieni un prezzo basso la possibilità di affittare può aumentare, così come gli ospiti che non avranno cura e attenzione per la tua casa. Quindi non tenere conto di quei suggerimenti e decidi tu. L'appartamento è delizioso e si vede la cura che ci metti; il prezzo (ho visto inizio dicembre) mi sembra basso lo aumenterei almeno a 85/90 per 2 persone e metteri €20/25 per ogni ospite aggiuntivo oltre i 2. Ti chiedo poi perchè hai messo il limite a 3 ospiti quando hai divano letto per 2? 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 grazie Paola seguiro' il tuo consiglio ! 

Mi chiedevi perché ho messo per 3 persone ... Perché penso al confort delle persone .  E per adesso , anche se era per 4 prima , non sono mai arrivate prenotazioni per più di 3 persone adulte . 

Alessandra
Paola4
Level 10
Rome, Italy

 @Alessandra334  Beh considera che una coppia con 2 bambini sarebbe felice di trovare sistemazione da te. Puoi sempre inserire nella descrizione dell’appartamento che lo spazio garantisce un ottimo confort per 3 persone ma anche 4 possono avere un buon soggiorno. In questo modo sarà chi prenota che decide se va bene la soluzione del divano letto per 2 persone aggiunte ed il relativo eventuale minor confort. Puoi sempre fare una prova 😜

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Paola4vero ho seguito il tuo consiglio . E ho rimesso 4 persone e aumentato il prezzo.  Vediamo ! Grazie !!

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Facci sapere come va @Alessandra334 che siamo dei curiosoni 😄 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno