Supporto e assistenza

Ahmed401
Level 2

Supporto e assistenza

Salve a tutti, qualcuno sa come potrei aggire contro un membro dell'assistenza per un caso ancora in corso e come potrei arrivare a parlare con uno della direzione. 

6 Risposte 6
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Ahmed401 

come mai vorresti agire contro un membro dell'assistenza?

Potresti scrivere all'assistenza usando la chat e chiedendo l'intervento di un supervisore, ma non so fino a che punto possa essere d'aiuto. 

Considera che recentemente l'assistenza è stata rimpolpata dopo i drastici tagli del periodo durante la pandemia e che attualmente ci sono molte persone nuove e inesperte.

Ciao Roberta, l'addetto dell'assistenza ci sta prendendo in giro ha fatto finta di avermi chiamato ma non lo ha fatto in realtà e ha quasi rigettato la mia richiesta basando sulle cose errate in più mi ha detto che lui una volta finto il turno non ci sarà fino il 11/09 cioè mi ha messo in attesa per tre giorni, io lo ho riposto subito esattamente entro 3 secondi chiedendole di contattarmi e informarlo che il telefono è attivo, ma non lo ha fatto, quindi ho chiesto di essere contattato dal suo direttore non lo ha fatto, da ieri che nessuna mi comunica nulla nel riguardo.

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

@Ahmed401 prova a scrivere nella chat spiegando che il tuo caso è ancora attivo e che hai bisogno di assistenza. Oppure richiama di nuovo l'assistenza e rispiega il problema. 

Okay, grazie ci riscriverò di nuovo ma resta sempre il fatto che non riesco parlare con supervisore.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Ahmed401 , di questi tempi, se appena puoi, è meglio evitare di contattare l’assistenza telefonicamente perché questo è  il trattamento che viene riservato un po‘ a tutti. Potresti provare con la chat come dice @Roberta380 . Se poi ti chiudono il caso, insisti e farne aprire un altro fino ad arrivare a qualcuno che cerca di risolvere il tuo problema. Potresti anche provare a scrivere su Twitter a AirbnbHelp, di solito rispondono velocemente. Buona fortuna!

Ciao @Angela1056 grazie per il consiglio si io preferisco il chat anche perché ho inviato anche delle foto, ma possibile che non esista un modo di contatto diretto con la direzione!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno