TRATTAMENTI L'HOST HA SEMPRE TORTO

Alessandro507
Level 2
Rome, IT

TRATTAMENTI L'HOST HA SEMPRE TORTO

 

IL GIORNO 8 MARZO 2020 UN OSPITE FRANCESE NON SI E' PRESENTATO HO TELEFONATO  ALL'ASSISTENZA PERCHE' NON RIUSCIVO A METTERMI IN CONTATTO CON LUI MA NEANCHE LORO SONO RIUSCITI A PARLARCI.
IL GIORNO 10 MARZO RICEVO QUESTA POSTA CHE VI RIPORTO
 
10 mar 2020
Airbnb Support
14:47
Buongiorno Alessandro
La contattiamo a nome del suo ospite Christophe in seguito alla precedente conversazione con lei.
Christophe ci ha fornito sufficiente documentazione della circostanza attenuante, per cui abbiamo aggiornato il calendario per quelle date e inviato un rimborso totale all’ospite. Di conseguenza, non possiamo inviarle nessun compenso per questa prenotazione.
Poiché ha già ricevuto un compenso per questa prenotazione, abbiamo inserito un importo di 224,48€ nel suo account, che verrà detratto automaticamente dai futuri compensi finché non sarà estinto
 
IO GLI CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO TELEFONICAMENTE PER SPIEGARE L'AVVENUTO
 

Airbnb Support

16:21
Posso chiamarti Alessandro ma non parlo italiano, solo inglese o francese.
Posso inoltrare la tua richiesta a un collega che parli la stessa lingua, se lo desideri.
IO GLI DICO DI SI MA A TUTTO OGGI NON SI SONO FATTI VIVI
L'ASSISTENZA FRANCESE MI HA DATO TORTO SENZA NEANCHE SENTIRMI CIOE' UNILATERALE
 
QUESTO E' QUELLO CHE OGGI HO SCRITTO ALL'ASSISTENZA.
 

Sto aspettando un vostro incaricato per capire a quali regole io sia venuto meno
il mio interlocutore ha usato dei numeri che facevano riferimento a milano e italia del nord alla data del 11 03 2020
ma io sono a roma e lui non si e' presentato senza nessun messaggio ne a me ne a vostri incaricati che anno cercato di rintracciarlo alla data del 8 marzo 2020
salvo farsi vivo 11 marzo per richiedere un rimborso totale
ad oggi 16 marzo la situazione a roma e' meno grave che a parigi come infezione da corona virus ma siamo alla catastrofe economica visto che siamo al 100/100 delle cancellazioni per tutto il 2020 cioe'
noi moriremo non per il corona virus ma per
come ci hanno girato le spalle tutte le nazioni europee
non di meno ha fatto il vostro incaricato che mi ha dato torto non analizzando bene i fatti
perche' io ho seguito le vostre regole
e non ho capito di quale errore sia accusato
non mi importa di rimetterci 224 euro figuriamoci ne ho gia' perse molte migliaia
ma non sopporto avere torto solo perche'  italiano
il giudizio lo ha dato uno che a suo dire parla solo inglese e francese
grazie se vorrete leggere questa mia
senza pregiudizi
un italiano onesto

 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro507 

ricorda che se lo desideri puoi contattare l'assistenza per avere maggiori informazioni. Trovi il numero lanciando una ricerca qui nella community.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

 

L'assistenza come detto l'ho contattata piu' volte 

Non ho mai ricevuto risposta

Tranne all'inizio quando non so chi sia ne a che titolo 

Ha deciso di rimborsare al 100/100 l'ospite nonostante io avessi gia' ricevuto il pagamento

E mettermi in conto sui futuri incassi quanto da me percepito

Come vedi scritto sopra

Faccio presente che l'ospite non ha cancellato 

Che io ho preparato e pulito il mio appartamento

Aspettando dalle 14:00 fino alle 21:00  alle 20:00 ho contattato l'assistenza per informarli dell'assenza dell'ospite l'oro mi hanno contattato poco prima delle 21 per dirmi che non erano riusciti a contattarlo  

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno