Tante camere, un solo annuncio: aiuto!

Luigi3
Level 2
Meta, Campania, Italy

Tante camere, un solo annuncio: aiuto!

Ciao a tutti,

secondo me il problema della disponibilità camere o appartamenti in AirBnB è abbastanza serio ...

ho 8 appartamenti, stesso edificio, che ho raggruppato in 3 classi per tipologia, ampiezza e altre caratteristiche che li differenziano ...

ho caricato in AirBnB 2 tipi, con 1 sola unità ciascuno (2 posti standard e 4 posti superior), come regolamentato ...

per tutto il mese di agosto mi hanno prenotato un appartamento 2 posti ... non ho più disponibilità e non posso ripristinarla se non caricando una ulteriore unità ... 

ma perchè non si rende possibile caricare, per una classe, più unità e gestirle progressivamente ... manualmente se vendita su richiesta o da sistema se vendita on line (v. Booking) ? o modificare la disponibilità in qualsiasi momento se lo si desidera ?

secondo il meccanismo attuale significherebbe per me caricare tutti e 8 gli appartamenti in tutti i portali (oltre 10) in cui sono presente ... impossibile gestirli !!!

commenti molto graditi

tks coop

Luigi

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luigi3

ho spostato la tua discussione - che prima si trovava qui - perché la discussione originale era molto vecchia e aveva già molte pagine. Difficilmente qualcuno lo avrebbe trovato: qui avrà più visibilità. 

Fammi sapere se ci sono problemi con titolo e spostamento. 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.