Tante camere, un solo annuncio: aiuto!

Luigi3
Level 2
Meta, Campania, Italy

Tante camere, un solo annuncio: aiuto!

Ciao a tutti,

secondo me il problema della disponibilità camere o appartamenti in AirBnB è abbastanza serio ...

ho 8 appartamenti, stesso edificio, che ho raggruppato in 3 classi per tipologia, ampiezza e altre caratteristiche che li differenziano ...

ho caricato in AirBnB 2 tipi, con 1 sola unità ciascuno (2 posti standard e 4 posti superior), come regolamentato ...

per tutto il mese di agosto mi hanno prenotato un appartamento 2 posti ... non ho più disponibilità e non posso ripristinarla se non caricando una ulteriore unità ... 

ma perchè non si rende possibile caricare, per una classe, più unità e gestirle progressivamente ... manualmente se vendita su richiesta o da sistema se vendita on line (v. Booking) ? o modificare la disponibilità in qualsiasi momento se lo si desidera ?

secondo il meccanismo attuale significherebbe per me caricare tutti e 8 gli appartamenti in tutti i portali (oltre 10) in cui sono presente ... impossibile gestirli !!!

commenti molto graditi

tks coop

Luigi

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luigi3

ho spostato la tua discussione - che prima si trovava qui - perché la discussione originale era molto vecchia e aveva già molte pagine. Difficilmente qualcuno lo avrebbe trovato: qui avrà più visibilità. 

 

Fammi sapere se ci sono problemi con titolo e spostamento. 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno