Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tassa di Soggiorno: come stipulare accordo Comune-Airbnb
Ciao a tutti! Da poco a Catania è richiesta la tassa di soggiorno anche per le locazioni turistiche.
Vorrei delle delucidazioni per come fare a far stipulare un accordo tra il comune della mia città e la piattaforma. Premetto che sono in contatto con l'assessore al turismo del mio comune. Da chi deve partire l'interesse? E' Airbnb che chiede al comune di fare un accordo o è il comune che cerca Airbnb?
@Luca386 credo che sia il tuo comune a dover contattare airbnb, magari anche nella persona dell'assessore al turismo attraverso un canale istituzionale. Questo è un forum di discussione, potresti chiedere forse all'Assistenza quale recapito/indirizzo contattare per fare dialogare airbnb con le istituzioni.