Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Come Host con partita iva, vorrei chiedere come ci si comporta davanti a un cliente che non ne vuole sapere di pagare la tassa di soggiorno affermando che negli altri posti dove è stato con Airbnb nessuno l'ha fatta pagare?
Grazie mille 🙂
@Angela59 Secondo me fa il furbo!!! Rispondigli che non è un tuo problema, tu sei in regola e pertanto puoi mostrargli la legge regionale dove si evince che va pagata... comunque a Roma si puo rilasciare una dichiarazione al comune, con tutti gli estremi dell'ospite, in cui si dice che si rifiuta di pagarla... nel frattempo avvisa l'assistenza di ciò che succede...
se l'hai inserita come Regola della Casa non può obiettare nulla e la trova sul suo foglio di prenotazione.
Se non l'hai fatto in questo caso devi soprassedere e se per Milano anche è come dice @Serena1 lo segnali al momento del pagamento del contributo.
Ti suggerisco di inserirlo nelle Regole della casa proprio per evitare qualsiasi contestazione.
Grazie mille....lo ho scritto anche nelle regole della casa oltre che nelle cose da evidenziare così forse è più visibile. Grazie dell'aiuto!
Grazie mille...ci informerò subito se anche qui a Trento c'è questa certificazione da compilare come da voi..grazie ancora per l'aiuto!
Ciao Angela, hai trovato qualcosa sul trentino?
Ciao @Angela59 ,sto per cominciare la mia attività di host non professionale a trento, ma non ho capito se e come far pagare la tassa di soggiorno ai futuri ospiti. Puoi aiutarmi,per favore?
Ciao @Luigi688 ,
la conversazione a cui ti sei accodato è piuttosto vecchia, meglio iniziarne una nuova per avere più opportunità di essere visto e ricevere risposta.
Inizia una nuova conversazione cliccando qui sotto, sulla scritta rossa.
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community