Termini di cancellazione nel centro aiuti ERRATI

Simone255
Level 2
London, United Kingdom

Termini di cancellazione nel centro aiuti ERRATI

Attenzione host!

 

Consultando il centro aiuti per controllare i termini di cancellazione, mi sono accorto che la pagina dei termini di cancellazione è errata ovvero non è stata aggiornata dopo il cambiamento.

 

https://www.airbnb.it/home/cancellation_policies#strict

 

Se si provate a a cercare "Termini di cancellazione" nel campo aiuti, l'unico link disponibile è quello con le informazioni errate, ho controllato due volte al telefono con gli operatori della linea telefonica di supporto e mi hanno entrambi confermato che effettivamente le informazioni aggiornate non sono accessibili dal centro aiuti.


Purtroppo sono stato penalizzato da questo errore perchè, prima di pubblicare il mio annuncio, ho basato la mia scelta sui vecchi termini. Francamente mi pare inammissibile che un sito come airbnb possa tralasciare l'aggiornamento dei termini di cancellazione per mesi: airbnb consiglia di utilizzare il centro aiuti come punto di riferimento, così ho fatto, purtroppo però non ho potuto fare una scelta informata perché le informazioni contenute sono errate (il link errato è ancora live tra l'altro).

Se avessi avuto accesso ai termini aggiornati, avrei fatto un altra scelta: Airbnb si è inizialmente rifiutata di rimborsare la differenza di una cancellazione all'ultimo minuto. Dopo aver insistito che l'errore era loro, ho ricevuto soltanto metà della differenza.

Simone

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Simone255

 

nei diversi Paesi ci sono termini diversi, cmq i termini sono quelli che risultano nel tuo annuncio, spesso durante gli aggiornamenti i link si accavallano perchè la stringa del link è uguale per tutte le lingue del mondo, e il reindrizzamento a volte va in fault......

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno