Titolo di superhost e pandemia

Risolto!
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Titolo di superhost e pandemia

Ciao a tutti, Ad ottobre molto probabilmente perderò il titolo di superhost, guadagnato con tanti sacrifici e tanto duro lavoro, perché ad oggi ho ricevuto 6 prenotazioni in un anno. Volevo capire se Airbnb ha intenzione di prorogare il titolo di superhost a chi lo ha già e ha ottenuto ottime valutazioni, pur non avendo raggiunto il numero di prenotazioni minimo richiesto. Comunque sia, siamo ancora in piena pandemia e credo che questo sia importante per moltissimi host.

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Roberta380 , da quello che leggo nelle indicazioni per la valutazione di Superhost non vale il criterio di almeno 10 soggiorni per tutto il 2021. Anche se nella valutazione adesso ti segnalano che non hai raggiunto il criterio stabilito dei 10 soggiorni, poi nella valutazione effettiva non ne tengono più conto. È successo anche a me l’anno scorso: ne avevo solo 8 e continuavano a segnalare che non avevo raggiunto il criterio dei 10 soggiorni ma poi nella valutazione effettiva mi è arrivato lo stesso il titolo di SH. Quindi speriamo in bene!

 

2BC376D2-085F-4535-9D87-D7A920051180.jpeg

 

 

 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberta380 

mi spiace leggere delle poche prenotazioni... Spero che le cose si riprendano presto! 

Airbnb aveva cambiato i criteri proprio tenendo presente questa situazione specifica. Forse @Alessandro877 può spiegarti meglio. (grazie mille Alessandro!)

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Roberta380 , da quello che leggo nelle indicazioni per la valutazione di Superhost non vale il criterio di almeno 10 soggiorni per tutto il 2021. Anche se nella valutazione adesso ti segnalano che non hai raggiunto il criterio stabilito dei 10 soggiorni, poi nella valutazione effettiva non ne tengono più conto. È successo anche a me l’anno scorso: ne avevo solo 8 e continuavano a segnalare che non avevo raggiunto il criterio dei 10 soggiorni ma poi nella valutazione effettiva mi è arrivato lo stesso il titolo di SH. Quindi speriamo in bene!

 

2BC376D2-085F-4535-9D87-D7A920051180.jpeg

 

 

 

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Grazie mille @Francesca @Angela1056 per questa bellissima notizia 😍

Mi dispiacerebbe molto perdere il titolo per una situazione totalmente fuori dal mio controllo. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno