Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
stamattina ho ricevuto una prenotazione per 4 notti (50€ a notte) + 15€ di spese di pulizia che se la matematica non è un opinione sarebbero 215€ totali.
Togliendo il 3% che giustamente si prende air sono 208.55€ da arrotondare come meglio crede e fin qui tutti d'accordo.
Il problema è a monte nel senso che quando vedo la prenotazione mi dice 50€ x 4 notti = 199€con un totale di spese di pulizia di 214€.
Ora non voglio attaccarmi ad 1€, ma capire se ci può essere una possibile falla nel sistema di conteggio pagamenti che magari potrebbe essere anche più grande di 1€...
Che suggerimenti avete, grazie fin da ora per l'aiuto, ciao e buona giornata Davide.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Davide58
la commissione AirBnb equivale al 3%+IVA = 3,66%
Ci sono tantissime discussioni in merito all'euro mancante, nessuna, ahinoi, senza una risposta chiara! AirBnb dice che l'euro mancante sia dovuto al cambio valuta!!... come sostengono ironizzando alcuni amici della community; il costo di un caffè!
A furia di caffè, infatti, stiamo diventando nervosi, ahahahaha
ciao @stefano
a me va anche bene, ma fino ad oggi non mi era mai capitato per quello mi preoccupavo in chiave futura...grazie per la pronta risposta
Entro in questa comunità per la prima volta e vi dico che anche io spesso non riesco a capire i conteggi di air.... (tolti naturalmente i costi che gli spettano).
Offiamo un caffè alla signorina Pegaso, ops @Cecilia58 !
@Giancarlo10, altro che caffè alla sig.na Pegaso.
Con gli arrotondamenti il CEO di ABB si offre da solo un GULFSTREAM nuovo di pacca ogni anno....
Vista la lunga e vana attesa della Signorina Pegasus, sai cosa ti dico @Giancarlo10? Il caffè ce lo beviamo noi!
e c'hai ragione ! Gulfstream, hangar e manutenzione
@Matilde6, il caffè beviamocelo con @Federica1 che mi sta simpatica (sempre che lei voglia accettare)