Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti,
stamattina ho ricevuto una prenotazione per 4 notti (50€ a notte) + 15€ di spese di pulizia che se la matematica non è un opinione sarebbero 215€ totali.
Togliendo il 3% che giustamente si prende air sono 208.55€ da arrotondare come meglio crede e fin qui tutti d'accordo.
Il problema è a monte nel senso che quando vedo la prenotazione mi dice 50€ x 4 notti = 199€con un totale di spese di pulizia di 214€.
Ora non voglio attaccarmi ad 1€, ma capire se ci può essere una possibile falla nel sistema di conteggio pagamenti che magari potrebbe essere anche più grande di 1€...
Che suggerimenti avete, grazie fin da ora per l'aiuto, ciao e buona giornata Davide.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Davide58
la commissione AirBnb equivale al 3%+IVA = 3,66%
Ci sono tantissime discussioni in merito all'euro mancante, nessuna, ahinoi, senza una risposta chiara! AirBnb dice che l'euro mancante sia dovuto al cambio valuta!!... come sostengono ironizzando alcuni amici della community; il costo di un caffè!
ciao @Davide58
la commissione AirBnb equivale al 3%+IVA = 3,66%
Ci sono tantissime discussioni in merito all'euro mancante, nessuna, ahinoi, senza una risposta chiara! AirBnb dice che l'euro mancante sia dovuto al cambio valuta!!... come sostengono ironizzando alcuni amici della community; il costo di un caffè!
A furia di caffè, infatti, stiamo diventando nervosi, ahahahaha
ciao @stefano
a me va anche bene, ma fino ad oggi non mi era mai capitato per quello mi preoccupavo in chiave futura...grazie per la pronta risposta
Entro in questa comunità per la prima volta e vi dico che anche io spesso non riesco a capire i conteggi di air.... (tolti naturalmente i costi che gli spettano).
Offiamo un caffè alla signorina Pegaso, ops @Cecilia58 !
@Giancarlo10, altro che caffè alla sig.na Pegaso.
Con gli arrotondamenti il CEO di ABB si offre da solo un GULFSTREAM nuovo di pacca ogni anno....
Vista la lunga e vana attesa della Signorina Pegasus, sai cosa ti dico @Giancarlo10? Il caffè ce lo beviamo noi!
e c'hai ragione ! Gulfstream, hangar e manutenzione
@Matilde6, il caffè beviamocelo con @Federica1 che mi sta simpatica (sempre che lei voglia accettare)