Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao!
Domanda: come visualizzare la descrizione nella lingua desiderata tramite app?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Fabio150 benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
Se lo vuoi vedere da guest, Airbnb dovrebbe automaticamnete proporti la tua lingua, oppure, se non c'è, l'inglese, oppure quella in cui l'host ha scritto il suo annuncio.
Se la vuoi scrivere da host, ti sconsiglio vivamente di fare questo tipo di interventi dalla app. A parte che non ha tutte le funzioni, e poi è lentissima ed è molto facile sbagliare senza neppure rendersene conto, facendo grossi danni. Le modifiche all'annuncio vanno sempre fatte da desktop, usando Chrome.
Ciao Susanna, ho già inserito nel mio annuncio da host la descrizione in due lingue da pc. Ora chi ha bisogno di leggere la descrizione nella seconda lingua da smartphone cosa deve fare?
@Fabio150 quando lo faccio da pc vado su "il tuo annuncio" e in fondo sulla sinistra vedo scritto "italiano" (sotto c'e scritto "eur") - clicco su italiano e cambio lingua, ma non uso app e non so se la procedura è la stessa.
Volevo fare sul pc delle modifiche alla descrizione e mi sono accorta che non trovo più l'indicazione per tradurre in altre lingue. Sono per caso cieca?
@Renate10 allora vai in IL TUO ANNUNCIO poi GESTISCI ANNUNCIO e accanto al titolo vedrai un riquadro con su scritto MODIFICA, clicchi lì e dovrebbe comparire AGGIUNGI LNGUA - scegli la lingua che vuoi aggiungere o modificare e ... bun lavoro.
Ma da app come si fa? Sto spulciando ovunque ma non trovo un'opzione adatta.
Grazie mille a chi mi aiuterà!
buongiorno, da poco sono host e vorrei capire come inserire l'annuncio in inglese, francese, spagnolo, sono già andata sulla descrizione e immesso le lingue ma poi? vi ringrazio un saluto Fosco