@Luigina4, purtroppo non si comprende bene cosa c'entri il tuo titolo Post con il suo contenuto sempre scritto da te...
Comunque sia, è possibile tradurre il proprio Annuncio anche in altre lingue, generalmente oltre all'Italiano tutti lo scrivono almeno in Inglese, e lo si fa tranquillamente dall'interno della propria Area Riservata.
Qualunque sia la lingua dell'annuncio, a prescindere dunque dalla traduzione, tu Host hai il diritto (se non scegli i Prezzi Smart) di decidere il Prezzo giornaliero di ogni Annuncio per ogni giorno dell'anno, attenzione solo ad eventuali Sconti settimanali o mensili impostati da te e di cui magari ti sei dimenticata. Anche il costo di eventuali Pulizie da te impostato viene aggiunto e spalmato sul costo giornaliero a seconda dei numero di giorni prenotati. E dal lato Guest pubblico il soggiorno apparirà più costoso anche a causa dei Costi aggiuntivi del Servizio per il Guest che vanno da circa il 6% a circa il 12% più Iva al 22%.
Dunque se tu hai impostato un Prezzo giornaliero e invece il tuo alloggio risulta prenotabile ad un prezzo inferiore, attenzione perchè devi avere sbagliato qualche impostazione. Ti sei ad esempio ricordata di impostare un prezzo aggiuntivo per ogni ospite in più che vada oltre un numero minimo di ospiti base a Prezzo standard? O ti sei ricordata di indicare un prezzo per ospite e non per l'alloggio nel suo complesso a prescindere dal numero di persone? Se invece hai impostato solo un prezzo fisso giornaliero per l'alloggio preso per intero, allora controlla che sia quello giusto. Se intendevi dire altro, invece, ti prego la prossima volta di non essere così 'ermetica' quando ti esprimi, perchè non possiamo indovinare il pensiero degli altri ma solo leggerlo. Ciao! ; )