Tre appartamenti da affittare anche assieme

Piero200
Level 1
Trieste, Italy

Tre appartamenti da affittare anche assieme

Ciao! Sto per iniziare la mia attività ed ho tre appartamenti A,B,C (da 4 persone ciascuno) ad uso esclusivo che si affacciano su un atrio comune. 
Posso affittarli anche due assieme (A+B o A+C o B+C) o tutti e tre (A+B+C) qualora ci fossero gruppi numerosi di persone a richiederli e fossero disponibili?

 

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Piero200se vuoi avere la possibilità di affittarli separatamente devi creare annunci diversi; poi se vuoi, nella descrizione puoi scrivere questa cosa degli altri appartamenti.... altrimenti se pubblichi un solo annuncio che so per 10 posti è chiaro che se noi siamo in 2 e cerchiamo una sistemazione non andremo a fare una richiesta a te....non so se sia fattibile fare un annuncio con più appartamenti facendo comparire che se siamo in 2 metti a disposizione 1 appartamento, se siamo in 8 due appartamenti ecc..., ma mi sembra un po' complicato

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Piero200  devi fare 3 annunci separati  e poi un annuncio con 2 appartamenti ed uno con tutti e tre. Per non avere problemi di overbooking devi attivare una funzione di sincronizzazione di tutti gli annunci che hai creato affinchè se ti prenotano uno ti blocca automaticamente anche il calendario dell'altro annuncio dove è contenuto lo stesso. Non so se sono riuscita a spiegarmi ......Ovviamente nella descrizione degli appartamenti doppi o tripli devi specificare bene che si tratta di 2 appartamenti separati con atrio in comune e così anche nell'altro con i 3 appartamenti. In questo modo cogli delle opportunità da parte di chi viaggia in gruppo e vuole stare insieme .

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno