UN MINIMO DI BUONA EDUCAZIONE CERCASI!...

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

UN MINIMO DI BUONA EDUCAZIONE CERCASI!...

Cari utenti della community!

RICORDATEVI CHE UNA VOLTA POSTATE LA VOSTRA DOMANDA IN RICERCA DI AIUTO, QUALCUNO DI NOI SI IMPEGNA A RISPONDERVI a questo punto TORNATE QUA PER VEDERE LA RISPOSTA E FATECI SAPERE QUALCOSA SE SIETE RIUSCITI A RISOLVERE..... o almeno per dire grazie!!!!!!!!!!!!! Se no, il nostro lavoro gratuito diventerà poco appagante e non abbiamo più voglia ad aiutarvi. A questo punto ci guardiamo un bel film in televisione al posto di sprecare il nostro tempo privato qui sulla community  :)))))

17 Risposte 17
Giancarlo10
Level 10

@Agnese0

Sottoscrivo 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Agnese0 @Giancarlo10

Di solito dopo una settimana, contatto io gli utenti per chiedere di tornare al post e verificare le risposte ricevute. Moltissimi mi rispondono, mostrano apprezzamento per il vostro supporto e tornano al post per assegnare un kudos o una migliore risposta.

Immagino che altri invece non abbiano avuto la possibilità di leggere i miei messaggi e non sono quindi a conoscenza di questa buona pratica.

 

Da considerare inoltre che c'è un'altra fetta di utenti che sono ancora inesperti e non riescono a trovare il proprio post una volta pubblicato. 

 

Vi assicuro però che i vostri interventi sono grandementi apprezzati, anche se spesso non ci sono risposte pubbliche a dimostrarlo.

 

Facciamo tutti del nostro meglio, e se può servire, un gigante grazie da parte mia 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Agnese0@Giancarlo10 solidarizzo, se così si può dire... 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Uahahah hahah @Jim1, a me sembra che sia sempre tu a mettere i kudos o la migliore risposta...
Grazie almeno a te, comunque...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Susanna0 sono colpevole! Vi metto sempre un sacco di kudos :))

 

@Agnese0 voi siete 5-6 geniacci diabolici, altro che pazzi! Siete fortissimi, io rimango sempre sorpreso da tutte le cose che sapete. Poi devo trovare ancora il modo giusto per trascinarvi negli off-topic, ma giuro che mi impegno e ci riesco 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Jim1 ma io vorrei credere che è così come dici, ma logicamente se uno posta "aiutatemi in questo per favore..." non credo che entro 1 o 2 giorni non torna per vedere se c'è qualche risposta, a questo punto basta scendere 1 pagina e il post di solito si trova facilmente. Beh, credo che tu sei troppo buono :)))) e gli altri sono troppo male educati. Secondo me sai cosa fanno? Tornano a vedere le prime 2 risposte, guardano, si approfittano dei consigli e se ne vanno e basta... tanto hanno risolto no?  Chi se ne frega di questi 5-6 "pazzi" che rispondono continuamente con una pazienza infinita :)))))))) 

io la vedo così 🙂

Io la penso come @Agnese0

Vogliamo parlare poi dell' uso inflazionato della parola "urgente"? E noi "con urgenza" ci precipitiamo a rispondere, senza poi neanche avere solo la soddisfazione di sapere se ci hanno letto 😞

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Laura716
Level 1
Finale Ligure, Italy

A questo proposito voglio ringraziare l'aiuto di @Paola4 che pubblicando il numero di Roma, mi ha permesso di contattare l'assistenza e spiegare il mio problema. Sono stata molto fortunata perchè ho subito ottenuto la linea e parlato con un operatore. Pare che si occuperanno di me! Grazie! Laura

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ben fatto @Laura716 🙂 

Sono certo che @Paola4 apprezzerà molto.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Laura716

del tuo feedback e ringraziamento.

Sono contenta che il contatto con L'Assistenza, ma ne ero certa, ti sia stato propizio.

Buon proseguimento ....

 

Hai ragione @Jim1 mi fa piacere, perchè come sai è raro che si dia un feedback a chi aiuta e ancor più un ringraziamento;-)

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non sei stata fortunata, @Laura716: è normale prendere la linea e parlare con un operatore che si occupa di te! 
Spero che ti sia salvata il numero!

Nicola68
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho inserito un annuncio per la richiesta di aiuto di co-host su Roma per la gestione temporanea dell'immobile. Mi ha risposto un collega da Milano che oltre alla logistica è momentaneamente impegnata. Volevo ringraziarla, ma in questo labirinto di finestrelle e finestroni, mi è impossibile poterlo fare. Saluti e ancora grazie.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

care @Agnese0@Susanna0@Paola4, @Jim1 ecc. questo post lo riporto su...  perchè è sempre attuale.

Mi resta il dubbio che devo tradurre il mio "rsvp" perchè temo che il francese non sia capito 🙂

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Haha dai @Adolfo5 ultimamente stanno tornando in più a ringraziare o sbaglio? Non assicuro la comprensione del francese però 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno